Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


IL/LA westy più "alla moda" del Social Network

Raduno Nazionale Siete tutti belli, anzi bellissimi! Siete West Highland White Terrier! ...e guai a chi osa dire "quel westyno è più bello, ha il pelo più bello, ha una coda più dritta, cammina con più stile..."
No, no, no... non avete capito! Perché dovremmo fare un concorso per votare le caratteristiche fisiche di un westy? Sarebbe troppo difficile, e soprattutto non sarebbe corretto. Siete tutti bellissimi westyni :)

E allora, inventiamo una sfilata dove gli westy vengono votati non per il loro aspetto, ma per l'abito che indossano. E quindi il voto va a metà alla tata che ha scelto l'abito e metà al westyno che con molta eleganza lo indossa.

Dopo pranzo, tutti i partecipanti al Raduno prendono posto nell'ampio anfiteatro posto davanti al palco del Villaggio Romea. Admin2 cede il microfono a Carol, la tata di Joy, che con molta simpatia presenta i concorrenti alla Westy-Sfilata.

Sono bellissimi!!! Eleganti, fieri e con grande portamento! Uno ad uno vengono chiamati e iniziano a filare...
- ...ed ecco a voi un bellissimo westy con un vestitino azzurro, coordinato con l'abito della sua tata...
- ...ed ora la piccola Giulia che accompagna Carlotta, con una bellissima bandana verde, che avvolge il guinzaglio...
- Leone! Westy! che succede? solo la westy-polo del Social Network? aih aih aih :)
-Ups... qualche westyno sfila "nudo". Nanuk... nooo... la tua tata si è dimenticate di vestirti, ma sei bellissimo anche così!
- e ora... beh... il westyno ha solo la bandana, ma la tata ha un bellissimo ombrello e borsetta coordinata di Harrods! Decisamente fashion!!!
-Phebe, sei bellissima! Ma domani come westy-sposa sarai ancora più bella! Heidi... ma sono ali da angioletto quelle che la tua tata ha messo dietro la tua pettorina? mmm... non ci crede nessuno che hai smesso di fare la monella :)
-Tommy! spettacolare la cravattina! Che eleganza! e la tua fidanzatina Camilla ha un bellissimo fiocco. Splendida coppia!

E' un applauso costante. L'arrivo di ogni westy è accompagnato da applausi umani e abbai di approvazione da parte degli westy in platea.
Ma appena arriva lei, l'applauso aumenta, così come il brusio nel palco: è Cipria!
Vestita da marinaretta, con cappellino coordinato, e maglietta di tata in tinta con Cipria...

Ma le sorprese non sono ancora conclude: arriva notizia che abbiamo un concorrente "fuori campo"!
Il mitico Micky non ha potuto essere presente al Raduno, ma la sua tata ha inviato in tempo reale le foto di Micky in tenuta "fashion", e la tata di Duncan & Elliott ha tentato di mostrarle via internet sul suo pc. Purtroppo la luce all'aperto ci ha impedito di mostrarle a tutti... e quindi il piccolo Micky non ha potuto far vedere il suo bellissimo abbigliamento. Ma rimediamo mettendolo nelle foto qui sotto!!!

E la sfilata prosegue... dovete perdonarmi per la distrazione, ma concentrata nel consegnare i fogliettini con i numeri ai partecipanti al concorso, e nel continuo correre a cercare fogliettini da distribuire per le votazioni, non ricordo come erano vestiti alcuni westy. Mi perdonate?
Vedrò di rimediare a ciò mettendo molte foto, per farvi vedere quanto erano belli tutti i partecipanti!

La westy-sfilata sta per concludersi, ed ecco che cominciano a sentirsi forti tuoni e il cielo inizia a scurirsi.
Consegniamo velocemente i fogliettini per votare... e tutti scrivono il numerino del westy più "fashion".E' difficile votare; personalmente vorrei poter votare almeno quattro o cinque dei partecipanti.

I tuoni si fanno sempre più forti, e le prima gocce di pioggia iniziano a cadere.
Raccogliamo tutti i voti, e poi saliamo tutti sul palco per una mega-foto di gruppo. In realtà nella foto non ci siamo tutti... alcuni stanno fuggendo per paura della pioggia, altri invece non sono ancora arrivati, mentre altri (poco interessati alla moda) stanno tranquillamente riposando in camera...
Ma la foto di gruppo è bella comunque!

Scattata la foto, inizia il diluvio! Non abbiamo neppure il tempo di aprire i voti ed eleggere il vincitore... in tutta fretta scappiamo nella sala riunioni, che per fortuna è grande abbastanza per tutti.

Per conoscere il vincitore dovremo attendere la sera, dopo cena, quando finalmente i voti sono stati contati, e a stragrande maggioranza, con un numero altissimo di voti, possiamo chiamare sul palco, ed eleggere vincitrice del concorso westy-fashion... la bellissima CIPRIA!!!!
Ma considerato l'applauso ottenuto durante la sfilata, credo proprio che non ci fossero dubbi sul fatto che sarebbe stata lei la vincitrice!

Ed ecco a voi la classifica finale:
1° Cipria
2° Camilla
3° Carlotta
4° Bianca
5° ????

Ups... nessuno riesce a ricordare chi si è classificato al quinto posto...
Forza, quinto classificato, fatti avanti... dicci il tuo nome e rinfresca la memoria a questi Admin un pochino distratti :)





Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 19/07/2010 alle 20:22 Jack e Kate (Jack) ha scritto:
Accidenti ragazzi siete tutti stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii COMPLIMENTI AI MODELLI E... alle stiliste!!!

Westie 14/07/2010 alle 14:38 Lussi - Rollo - Brilli - Evi. (Blizzard) ha scritto:
Che divertente guardarvi!!!! BRAVI!!

Westie 12/07/2010 alle 13:42 Mirò (claudia) ha scritto:
Cipria cara!! che eleganza , che portamento, una vera principessa!!! Anche glia altri tutti bellissimi e simpaticissomiiiiiiiiiiii

Westie 10/07/2010 alle 22:10 kate (kate) ha scritto:
Avevo il vestitino di jeans!

Westie 10/07/2010 alle 22:09 kate (kate) ha scritto:
Come chi è arrivata 5?!??!??!

IOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))

Westie 09/07/2010 alle 18:56 Leo (muschioso) ha scritto:
Belli belli tutti!! Ma non si potrebbe anche sapere qlc nome di chi c'e' sugli spalti??????

Westie 08/07/2010 alle 08:13 Lucy (olivia) ha scritto:
Tutti belli i nostri westy! noi teniamo le foto del raduno in un album in negozio....tutti i clienti sapevano di questa cosa e chiedono sempre di vedere le foto!!!!nessuno che non faccia i complimenti!!!!Admin siete stati super a seper organizzare tutto il raduno in un modo così grandioso!!!!!

Westie 08/07/2010 alle 00:51 CARLOTTA (giuly99) ha scritto:
...Bravi Laura e Marco e bravi tutti i fotografi per le bellissime foto scattate...Grazie di cuore...E' un ricordo fantastico!!!!!!!!!!!

Westie 07/07/2010 alle 22:06 CIPRIA (VARALLO) ha scritto:
Come mi sono divertita!!Grazie e ancora grazie per averci dato la possibilità di passare dei giorni stupendi!!!!

Westie 07/07/2010 alle 21:38 Ambra e Spenk (giancarla) ha scritto:
ma troppo belli!!! ogni volta che ci penso e rivivo quei momenti mi sorridono anche i baffi!!!

Torna a Inizio Pagina