Mister Maglietta Bagnata

Raduno Nazionale Lo so, molti se lo sono chiesti: cosa c'entra il concorso "Mister Maglietta Bagnata" in un raduno di West Highland White Terrier?

Su, un pochino di fantasia! E' facile!
Le tate si impegnano tutti i giorni a scrivere nel forum, nello status, nella chat... gli westy si impegnano a farsi coccolare e si sono preparati intensamente per il concorso di obbedienza e sfilata fashion... e i tati? cosa fanno?

E allora, coinvolgiamoli un pochino nelle attività del raduno, obblighiamo ad impegnarsi per poter vincere sacchi di cibo per i propri westy!
Rimane il problema di cosa far fare ai tati; serve qualcosa di facile... e le idee non tardano ad arrivare!

Ed eccoci qui, al grande giorno del Raduno Nazionale.
Nelle camere del villaggio, nascoste agli occhi dei tati preoccupati di essere stati iscritti di nascosto al concorso, ci sono pistole ad acqua già cariche. Gli animatori del villaggio ci hanno rifornito anche di secchi pieni d'acqua, da lanciare sui tati, durante la loro competizione.

Ma ecco che qualcosa va storto.
Proprio dopo il termine della sfilata westy-fashion, pesanti nuvoloni coprono il cielo del Villaggio Romea, e grossi goccioloni di pioggia iniziano a cadere.
Di fretta e furia corriamo tutti nella grande sala riunioni, per proseguire i concorsi: ma qui non è possibile lanciare acqua. Che facciamo?
Dal momento che all'esterno della sala si è scatenato un piccolo diluvio universale, decidiamo di modificare il concorso, e anziché prendere a secchiate d'acqua i tati partecipanti, decidiamo di farli correre sotto l'acquazzone che infuria all'esterno.

La tata di Joy inizia a chiamare ad uno ad uno gli iscritti al concorso.
Alcuni si alzano con tranquillità e si dirigono verso il palco, altri si dimostrano reticenti, altri fanno i timidi... ma alla fine quasi tutti gli iscritti lasciano il loro posticino tranquillo e si mettono in mostra davanti al pubblico!

Forza, tati di westy.it!!! Mostrate i famosi "lardominali" per i quali le tate vi hanno iscritto!!!
Partono gli applausi della folla di fronte alla tranquillità con cui i tati si mettono in mostra davanti al pubblico! Cosa non farebbero i tati per conquistare qualche premio per i loro adorati westyni!

E ora, arriva la parte migliore! I tati senza maglietta devono correre sotto la pioggia esterna... mentre noi ce ne stiamo tranquilli al riparo.

Ma ecco che qualcosa torna ad andare storto!
Il tremendo temporale che ci ha costretti ad abbandonare il palco, smette all'improvviso! I tati sono tutti felici e contenti, con piccoli sorrisini sornioni a dimostrazione della loro gioia!!! Ha smesso di piovere! E quindi la loro corsa avviene senza neppure bagnarsi un capello.

E il concorso "Mister Maglietta Bagnata" termina in modo un po' anomalo: con i tati senza maglietta, ma soprattutto per niente bagnati!

Consegniamo ad ogni partecipante un fogliettino con un numero, e iniziamo le votazioni!
Per questo concorso provvediamo subito alla conta dei voti, per poter eleggere a gran voce il vincitore: è lui... il tato di Hizzy & Holly!!!! Ha vinto!!!

E appena la proclamazione dei vincitori termina, ecco che i partecipanti al concorso si lanciano sul vincitore, lo sollevano di peso, e a voce unanime decidono che in questo concorso qualcuno deve uscirne "bagnato"!!! E il tato di Hizzy e Holly viene portato di peso verso la piscina... e lanciato in acqua!

Ma il lancio del vincitore non è abbastanza per soddisfare gli animi; chi altro possiamo lanciare in piscina? Gli sguardi vagano per un attimo, e tutti insieme si posano su Admin2.
Mi spiace Admin2! Tu hai organizzato questo concorso e adesso non credere di poterti salvare!
...e in un attimo anche Admin2 è in acqua a far compagnia al tato di Hizzy & Holly.

Decisamente questo concorso non è andato come da programma. Niente secchi e pistole ad acqua... ma alla fine almeno qualche tuffo in piscina c'è stato!


Ed ecco a voi la classifica finale:
1° Hizzy & Holly
2° ?????
3° Milky
4° Snoopy
5° Admin2
6° Jack

...e ancora una volta abbiamo perso il nome di uno dei classificati.
Chi si è guadagnato il secondo posto nel concorso “Mister Maglietta Bagnata”? Forza... secondo classificato... fatti avanti!




Foto Concorso "Mister Maglietta Bagnata"



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Torna a Inizio Pagina