PASSEGGIATA A BOLGHERI
Un applauso a Tuuli (organizzatrice) e a tutti i partecipanti


raduni westy Tuuli racconta...

Sabato, il giorno prima del raduno ho aiutato la mia tata a preparare i nostri pensierini per il raduno...
Domenica mattina, sveglia prestissimo, caricato la macchina, preso tutto l'occorrente e via verso la macchina... guarda un pò prima sorpresa Elliott già pronto sotto casa mia per partire.

Primo ritrovo in autostrada: Empoli ovest, dove poco dopo sono arrivati Rey e Buba. Tutti felici adesso andavamo a destinazione; siamo arrivati a Casale Marittimo dove già era arrivato Chef, Cocò, Westy e la nostra mascot Azzurra, la nuova westina del Social Network di soli 5 mesi; ha saltato tutto il giorno come un diavoletto.

Quando ormai c'eravamo tutti, giro turistico del paese: un bellissimo paese fatto tutto in pietra, piccoli cunicoli e strade, sembrava di vedere una una cartolina. Tutti ci guardavano e chiedevano interessati se potevano farci una foto... quindi anche super fotografati. Poi ad un tratto iniziano a salutare altre persone che ci invitano a entrare in un bel palazzo; salendo le scale ci hanno fatto entrare in una sala della giunta comunale, dove il sindaco e l'assessore hanno voluto una foto con noi!!
Il sindaco ha preso in braccio Golia; Golia come al solito si à fatto riconoscere ringhiottando, ma nonostante la ringhiata di Golia ci hanno regalato un libro con la storia delle vecchie famiglie di Casale Marittimo. Dai punti più alti di casale, come da casa mia, si vede tutta la campagna e il mare come fosse un dipinto, suggestivo e di una bellezza unica.
raduni westy
Tornati al parcheggio via per Bolgheri, non puoi non accorgerti dello stupendo viale costeggiato in ogni lato da maestosi cipressi, i cipressi che Carducci rammenta nella sua poesia. Lasciate le macchine al parcheggio ci siamo avviati per il giro turistico del paese, che dire... entri in un arco e subito alla tua destra una stupenda chiesetta, da lì in poi piazze, cunicoli fantastici, lungo il percorso la casa di Carducci, poco più là la statua di nonna Lucia. Insieme a nonna Lucia una foto di gruppo, come non farla!
Nel frattempo erano arrivati anche i tati di Tito. Purtroppo Tito non era presente per una zampa contusa, mannaggia!

Avviati al ristorante, altra sorpresa! Ci hanno preparato ciotole di acqua e un fantastico giardino tutto per noi!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiii finalmente liberi che correvamo come matti.
Poi i tati hanno iniziato ad aver fame... ad un tratto ecco la nostra Lorena insieme a Giovanni e altre due allevatrici di cui una svedese. Il gruppo era al completo! I tati mangiavano come forsennati, portavano vassoi pieni di cose gustose e loro finivano tutto e a noi niente! Poi la tata ha consegnato dei regalini a tutti, cose umili ma fatte con il cuore.

E poi come sempre arrivano i saluti e un pò di tristezza, perchà non sai mai quando riuscirai a vedere i tuoi amici.
raduni westy
Ora parla la tata...
La giornata à stata bella, si respirava aria di vera amicizia senza secondi fini, cosa che oggigiorno manca. Ma la cosa più bella e che ci accomuna tutti l'amore incondizionato per i nostri westini.
Ringrazio tutti di aver partecipato, ringrazio Valeria che ha fissato con il sindaco, ringrazio il ristorante la Merenda per l'ottimo pranzo.
Grazie a tutti!


(scritto dalla tata di Tuuli e Golia)




raduni westy raduni westy raduni westy

*************************************************************************

Un applauso alla tata di Tuuli e Golia per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Azzurra(bina89), Buba (raggioli), Chef(chef), Coco(cirina), Elliott(charlotte1), Emma(evaluna01),
Golia(Tania), Kira & Terry(kira07), Rey(mela), Tito(sabri), Tuuli(sibilla), Westy(cavallini)
Complimenti per la foto con il Sindaco! Siete famosi!!!

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 15/11/2012 alle 17:06 Mac' (mac) ha scritto:
oh ragazzi io non ci sono mai perchè la domenica si lavora e sabato anche , ma guardo tutte le foto.....bello ! un bacione in particolare a Giovanni e Lorena .....!!!il vostro mac special !!!

Westie 15/11/2012 alle 14:45 Charlie (Westiemilia) ha scritto:
Che belli che siete!!!Sono felice che vi siate divertiti ^-^ avete trascorso una bellissima giornata!!!Peccato che abito un tantino lontano...sarei stato li con voi con immenso piacere!!!Baubacetti a tutti amici :*

Westie 14/11/2012 alle 17:42 Garcia (LORENZA) ha scritto:
Ecco che mami si commuove.......Ogni volta che legge di queste bellissime iniziative lei mi stringe sempre forte forte e mi dice che noi westini siamo fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!

Westie 13/11/2012 alle 22:01 Luna (white Moon) (eangel) ha scritto:
Belli tutti!

Westie 12/11/2012 alle 16:49 Alfred (maripaola) ha scritto:
Ma che meraviglia , siamo tano contenti per voi !!! che giornata bellissima e poi Bolgari è un paese stupendo ci siamo stati anche noi qualche tempo fa .

Westie 12/11/2012 alle 09:16 luna (luna) ha scritto:
solo fantastici!!!

Westie 12/11/2012 alle 09:06 Tommy (Catia969) ha scritto:
Leggere i vostri racconti riscalda il cuore... bravi amici!!!

Westie 11/11/2012 alle 12:36 Diana (dianaesissi) ha scritto:
Fantastico, siete splendidi. Sarà stata una grande giornata. Complimenti a tutti westini e tati. Baucetti

Westie 11/11/2012 alle 10:35 Maya (Mayotta) ha scritto:
Siete tutti bellissimi amichetti miei!! Braviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Brava tata Tania che organizza sempre qualcosa!!!! Spero di rivedervi presto!!!!

Westie 10/11/2012 alle 20:47 tuuli (sibilla) ha scritto:
Parla la tata ...io non ho fatto niente di così grande , la giornata è diventata grande e bella grazie a tutti voi!!! un bacio a tutti e ancora grazie

Westie 10/11/2012 alle 18:33 Chef (chef) ha scritto:
Mi commuovo sempre a leggere il resoconto di questi raduni sia che vi abbia partecipato sia che no. Se potessi vorrei partecipare a tutti perchè queste sono sane giornate di allegria, spensieratezza e tanta tanta sincerità e semplicità. Noi westini, piccoli pelosi bianchi, riusciamo a far tutto questo.....però amici c'e' un però.....c'e' una persona che bisogna ringraziare con tutto il cuore....non è un bau, non è bianca, non va strippata.....il mio riconoscimento va alla TATA TANIA, una fonte interminabile di idee, di volontà, di simpatia e di sincerità....mai seria o penseriosa, mai triste ma SEMPRE allegra e felice di fare tutto questo solo ed esclusivamente per il nostro mondo peloso bianco. L'universo WESTI!!!!! Grazie Tania ! Smak smak smak

Westie 10/11/2012 alle 17:42 Due Stocco (Martapi2005) ha scritto:
Che forti con il sindaco ! Wow ! WESTY for president
Che peccato non esserci....

Westie 10/11/2012 alle 16:50 Bau (Jogi) ha scritto:
Tantissimi complimenti alla tata di Golia per aver organizzato questa splendida giornata!!

Westie 10/11/2012 alle 14:37 Coco (cirina) ha scritto:
Bellissimo complimenti ancora di cuore a Tania !!!!! Che sia l'inizio di una lunga serie !!!!!!

Westie 10/11/2012 alle 09:12 Teo (ritalta) ha scritto:
Complimenti a tutti!!!!!!E' un racconto bellissimo pieno di vero e semplice divertimento (hai ragione Tania..oggigiorno manca )!Bravo il sindaco e il paese è bellissimo!!Naturalmente il merito principale va ai nostri westiferi meravigliosi!!!Speriamo di poter partecipare la prossima volta!!!!

Torna a Inizio Pagina