PRIMO RADUNO MANTOVA

Un applauso a Jessica (organizzatrice) e a tutti i partecipanti

raduni westy 15 dicembre 2013

Raduno Mantova Fashion District Outlet

raduni westy Eccoci qua, io e mamy già in macchina alle 8 del mattino, dobbiamo fare 100 km e c’è un po’ di nebbia quindi partiamo presto, infatti alle 9 e 15 siamo in parcheggio, davanti all’entrata, arriviamo pure prima dei baristi, così facciamo un giro di perlustrazione per decidere dove pranzare con gli altri e cosa acquistare.
Verso le 10 ci portiamo all’ufficio informazioni e aspettiamo gli altri…. Ecco arriva Fiocco!!!

raduni westy Uno alla volta arrivano tutti e arriva pure la volontaria del canile di Mantova, a lei consegniamo tutte le cose che abbiamo portato, mamy ha fatto l’appello e ha scritto tutto quello che abbiamo consegnato: 17 scatolette umido tra formati grandi e piccoli, 8 kg di riso soffiato, 2 guinzagli, 1,5 kg crocchette, 2 collari, Asciugamani, Biscotti, 5 coperte, 1 brandina, 20 kg crocchette
La signora è stata molto contenta.

Ci siamo trovati in parecchi; dopo aver consegnato tutto abbiamo fatto le foto di gruppo e poi via, i negozi ci aspettavano, ovviamente ci siamo persi per i numerosi negozi che ci sono al centro ma alle 13 ci siamo trovati a pranzo e lì mamy ha compilato i libretti e consegnato quelli nuovi, siamo stati un po’ in gruppo a parlare e siamo stati super bravissimi, nessuna litigata, io ho un po’ ringhiato a Fiocco per difendere la ciotola ma è andato tutto benissimo, la pizza poi era buonissima!!

Dopo un bel caffè caldo si riparte per gli ultimi acquisti: le commesse dei negozi facevano la gara per coccolarci, è stato veramente bello rivedere i vecchi amici e trovarne di nuovi, io e fiocco abbiamo constatato che ci sono stati tanti partecipanti nuovi, x me e mamy, segno che noi siamo fortissimi e insieme è più bello!!

raduni westy
Tutte le mamy nostre sono tornate a casa con le westycar piene di pacchetti, i papi meno contenti, e noi westy siamo tornati a casa felici per aver passato questa giornata insieme…

Io e mamy vogliamo ringraziare tutti per la giornata iniziata con la nebbia ma poi la nostra forza ha fatto uscire anche il sole!!

Al prossimo raduno!!
Maja e mamy Jessica


*************************************************************************

Un applauso a Jessica, tata di Maja, per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Apple(applerose), Ariel(ester), Diva(personcina), Fiocco(leon1722), Golia(alessia_panizza), Lady e Chloe,
Maja(maja), Mya(mya) che ha portato altri 2 amici westy, Morfeo(babymorro), Oliver(_oliver),
Perla(sonia7071), Pongo(richi), Shaara(shaarina), Tommy(catia969),

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 14/01/2014 alle 21:24 DIVA (PERSONCINA) ha scritto:
Grazie del bellissimo raduno di Mantova a tutti ed in particolare a Maya per la bellissima domenica passata insieme un bacione grandissimo a tutti

Westie 12/01/2014 alle 22:10 Ariel (Ester) ha scritto:
Grazie a tutti, grazie alla grande Maya... una bella giornata anche se freddissima!!!

Westie 12/01/2014 alle 17:05 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
tesori westyferi e tesori tatiferi! smak

Westie 12/01/2014 alle 16:22 Deejay (UgoB) ha scritto:
Siete bellissimi, amichetti!!!

Westie 12/01/2014 alle 16:18 Fiocco (leon1722) ha scritto:
Bellissimo mi sono divertito un sacco
Grazie ancora Maja a presto

Westie 11/01/2014 alle 20:59 Apple e Thea (Applerose) ha scritto:
un grazie a tutti x questo meraviglioso incontro, il mio primo. Mi dispiace di non esser venuta a pranzo con voi, ma ci siamo persi con gli acquisti e poi faceva tantissimo freddo, inoltre tata sorella aveva una serata di canto per il natale (lei canta con un coro, forte mia sorella tata) e siamo partiti presto perché la mamy aveva pure paura della nebbia, difatti l'abbiamo trovata nel rientro. La mamy poi si è dimenticata di prendermi il libretto dei raduni, uffi, ora che faccio per averlo? Maya dici che lo posso ritirare al prossimo raduno del Friuli? grazie ai nuovi amichetti/e che ho conosciuto, siete meravigliosi.bacini

Westie 11/01/2014 alle 16:27 Morfeo (BabyMorro) ha scritto:
io mi sono divertito tanto e ho conosciuto tante belle bambole! :-) Maja grazie davvero per questa bella giornata! Un saluto a tutti i westyferi che ho conosciuto, da parte mia e anche dei miei tati! :-)

Westie 11/01/2014 alle 16:24 Beniamino (benny) ha scritto:
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :) :)

Westie 11/01/2014 alle 14:58 maja (maja) ha scritto:
io e mamy ringraziamo ancora tutti x la splendida giornata nebbiosa, poi però è uscito pure il sole, ihihiihi

Torna a Inizio Pagina