Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


SETTIMO RADUNO NAZIONALE WESTY.IT


SETTIMO RADUNO NAZIONALE
un raduno all'insegna dell'amicizia e della serenità

raduno westyTre bellissime giornate: tre giorni di serenità, amicizia e divertimento.
Ma cominciamo dall'inizio...

Venerdì 11 Settembre 2015
Eccoli!!! Eccoli che arrivano! E sono tantissimi!
È il primo anno che il venerdì arrivano tutti questi pelosetti; solitamente il grosso degli arrivi è il sabato mattina... ma evidentemente la voglia di stare insieme e passare tante giornate insieme ha il sopravvento, ed eccoli tutti qui.
È bello vedere tati e tate che allargano le braccia per accogliere amici che non vedono da un anno, mentre i pelosetti ai loro piedi si annusano e a volte si ringhiottano un po'.
I cuccioli si guardano intorno spaesati, ma dopo un attimo si lanciano in coccole e leccatine; I pelosetti già abituati ai raduni invece tirano i guinzagli per poter annusare tutte le femminucce e ringhiottare se qualche altro maschietto si avvicina.

Nel pomeriggio ci si ritrova con Renato, l'addestratore cinofilo, che con giochetti vari fa divertire pelosetti e tati. Un po' di esercizio fa bene prima di sederci tutta a tavola per la cena!
Abbiamo una sala tutta per noi, così che si possano portare i pelosetti al ristorante; ma quanti siamo? La sala è completamente piena, al punto che gli ultimi arrivati hanno problemi a trovare posti liberi.

La sera c'è già aria di raduno... i pelosi che abbaiano... i tati che chiacchierano... eh si, dopo un anno, eccoci qui, al Settimo Raduno Nazionale di Westy Social Network.

(Clicca sulla foto per ingrandirla e poi usa le frecce per vedere quelle successive)


Sabato 12 Settembre 2014
Già ieri eravamo tantissimi, ed ecco che oggi arrivano altri pelosetti.
Per l'apertura ufficiale del raduno ci si ritrova tutti all'anfiteatro. Ma avete visto cosa c'è alle nostre spalle? Il nuovo striscione rosso, gigantesco, portato a sorpresa dai tati di Poker d'Ossi!! E che sorpresa!!! È bellissimo! Infatti tantissimi tati si sono messi in fila per poter fare una foto sotto lo striscione.

E poi, tutti insieme sul palco per l'abituale foto di gruppo.
Peccato che non ci siamo mai tutti nella foto di gruppo! Alcuni sono arrivati dopo la foto e molti tati sono rimasti fuori dalla foto perché volevano scattare la foto... ma siamo comunque tanti e belli.

A questo punto ci si sposta nella zona lago dove già ci sono gli stand degli sponsor. Quante cose carine! Ho paura che il prossimo anno alcuni tati si rifiuteranno di venire al raduno per paura che le tate possano ripetere le spese pazze fatte quest'anno! Ma come resistere a quel magnifico portalibretto con il disegno di un westy? O al domino westyfero? E il collare con i disegnini dei westy? No, no, non si può resistere, vero?

Per fortuna l'arrivo dei camerieri del Villaggio distrae un pochino le tate, mentre il profumo di tre giganti tacchini arrosto distrarre i pelosetti.
Ci si siede ai tavoli e il picnic ha inizio. Sembra un paesaggio da cartolina: il lago tranquillo, il cielo blu, tavoli apparecchiati, cibo a volontà, centinaia di pelosetti tranquilli vicino ai loro tati in attesa che cada un pezzetto di tacchino, i tati che chiacchierano allegramente. Che bello! Questo è un raduno!
Dopo il picnic, un pochino di pausa. Le sdraio e le amache in riva al lago invogliano il riposo.

I tati iniziano a portare materiale per Missione Canili: cibo, cucce, collari, giochini... di tutto di più. I carrelli si riempiono velocemente; vengono svuotati in magazzino ed ecco che vengono nuovamente riempiti. È incredibile la quantità di materiale che viene donata. Grazie! Grazie a nome dei pelosetti meno fortunati a cui andrà tutto ciò che è stato raccolto; per loro potrebbe essere la differenza tra un inverno difficile e uno un poco più tranquillo.

Ma ecco che arriva ancora Renato, insieme ad alcuni animatori.. siete pronti? Iniziano le Westy Olimpiadi!!! Giochi divertenti e allegri, niente di troppo serio! Lo scopo è solo divertirci e stare in compagnia.
Alcuni pelosetti partecipano.. altri assistono.. ma il divertimento è assicurato.
I vincitori delle Olimpiadi? Non lo so!! Eravate troppi e non so dirvi chi abbia vinto!
Il bello è stare insieme e divertirci, vero? Non necessariamente vincere.

Altro cibo? Ancora? Finite le olimpiadi il Villaggio ha preparato un aperitivo in riva al lago, forse per rifocillare i pancini dei pelosetti che hanno usato tante energie per le olimpiadi.

La sera, in zona bar ci si ritrova tutti insieme.
La Regina Glengarry dedica un'ode al tanto amato Principe Consorte Whisky, che da poco ci ha lasciato. È un momento un po' triste, ma carico di emozione. Arrivederci caro Whisky! Guardaci da lassù e veglia su questi pelosetti.

Ora salgono sul palco i pelosetti nati nel 2015! Piccoli, sono così piccini. Temo che molti tati, vedendo questi pelosetti, abbiano ora la tentazione di prendere un fratellino/sorellina al loro peloso.
Ma, a proposito... avete notato quante sono le famiglie che ormai hanno due westy?
Ai primi raduni erano tutti “figli” unici, ora sono quasi tutti con un fratellino o una sorellina! Tantissimi! Per non parlare di coloro che sono in tre!! Fantastico! È bello vedere che le famiglie si allargano.
Quest'anno c'erano anche alcuni westy non esattamente “bianchi”. Ops... non sono westy? Eppure in mezzo a questa folla di westy anche loro credevano di essere westy, non è forse vero? “Black & White”... sono proprio belli insieme... al punto che qualcuno ha proposto di espandere westy.it

Un momento speciale della serata viene dedicata ai pelosetti che ci hanno lasciato; vero che il raduno è un momento di allegria, ma è anche importante ricordare i pelosetti che sono sempre nei nostri cuori.

Infine, per chiudere la bellissima serata, ecco che la tata di Micky e UgoSandyPeggy salgono sul palco e lanciano un'asta per vedere chi si aggiudicherà un album completo di figurine degli Amici Cucciolotti, con tutte le figurine e gli extra ancora da attaccare.

È tardi e siamo tutti stanchi, ma che bella giornata è stata oggi. È stato bellissimo vedere tante persone felici, contente di stare insieme, rivedersi dopo un anno, conoscere persone che ancora non avevano un volto. Sono giornate come queste che danno la carica per mantenere vivo il nostro sito, dove tante amicizie sono nate.

(Clicca sulla foto per ingrandirla e poi usa le frecce per vedere quelle successive)


Domenica 13 Settembre 2014
Siete pronti per la Camminata a 6 zampe? Una piacevole passeggiata nella pineta del parco per arrivare al mare. Il passo è lento e tranquillo; la passeggiata è solo una scusa per chiacchierare e stare insieme.
Al ritorno, ancora tutti sul palco per la Foto di Gruppo della domenica; e con la foto di gruppo si dichiara concluso il Settimo Raduno Nazionale di Westy.it

Ma aspettate... non scappate... prima dovete mettere il vostro autografo sulla maglietta Staff di Admin2!! Forza... tutti a firmare la maglietta!!! Alcuni firmano con il nome del peloso, altri fanno un po' di confusione e firmano con il nome del tato.. ma va bene comunque! Questa maglietta finirà tra i ricordi di uno dei raduni più belli!

Grazie di aver partecipato... e vi aspettiamo all'OTTAVO RADUNO NAZIONALE WESTY.IT

(Clicca sulla foto per ingrandirla e poi usa le frecce per vedere quelle successive)



Leggi anche:

Inno Raduno Nazionale
Per le Nostre Stelline


A breve online:

Missione Canili (a breve online)
Video Partecipanti Raduno (a breve online)
Album dei Raduni (a breve online)



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 14/10/2015 alle 20:01 Zebry-Zebretto e Mamma Sibilla (jchnos) ha scritto:
Dai ... Admini ... lasciatelo fino alle festività Natalizie: è un bel ricordo per tutti coloro che vi hanno partecipato, ed anche un desiderio per tutti coloro che attenderanno l'VIII˚ Raduno Westy.it

Westie 05/10/2015 alle 20:59 Crystal e Cesira (crystalprince) ha scritto:
bellissime foto e che bellissime giornate

Westie 05/10/2015 alle 00:59 Iris (Heidi) ha scritto:
ahahah non avevo mai visto ste foto...io sono venuta anche bene ma mamy par più scema di quanto è nella realtà! grazie di tutto amichetti miei!

Westie 04/10/2015 alle 09:15 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
trooooppo bello troooooppo bello trooooppo bello quanti amichetti ho riconosciuto ^_^ grazie grazie grazie e...BRAVISSSSSSSIMI!

Westie 03/10/2015 alle 15:05 Shippo (patshippo) ha scritto:
Bellissimooooo, quanto manca al prossimo raduno nazionale? !!!!

Westie 03/10/2015 alle 11:17 Micky (micky) ha scritto:
che bei ricordi!!!!! grassie Admins per tutto!!!!!

Westie 02/10/2015 alle 22:02 Berg (berg2014) ha scritto:
...prontissimo !!! .....dove si fa l' 8° Raduno DOMANI ???? Mi sono divertito un mondo....il mio primo raduno ...troppo bello , pensate che sono tornato a casa e sono restato in silenzio per 2 giorni....ahahah...non avevo amichetti bianchi a cui fare grrrrrrrrr !!! Grazie a tutti per la compagnia e la gioia che ci ha avvolto per tutti i tre giorni .....grazie Admin per tutto .... smack smack !!

Westie 02/10/2015 alle 21:52 Brian (freddiebrother) ha scritto:
Giusto Leo! Un altro!

Westie 02/10/2015 alle 20:26 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Facciamone subito un altro domani....

Westie 02/10/2015 alle 20:18 Zebry-Zebretto e Mamma Sibilla (jchnos) ha scritto:
Grazie per averci accolti al 7˚Raduno Westy.it ... ci siamo terribilmente divertiti ...specialmente Tato Cinghialone e Tata Principessa.
P.S. ... mi mancano tanto le ringhiottate tra Westyni maschi, ed i corteggiamenti alle Westyne !!! :-)

SPONSOR e FORNITORI
RADUNO NAZIONALE




Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale


Fai una donazione a Westy Social Network
Se ti piace questo sito e vuoi aiutarlo a crescere e restare online, dai un piccolo contributo.

Fai una Donazione


La tua pubblicità su questo sito!

Se hai un allevamento di westie, o vendi prodotti per westie, o offri servizi legati al mondo canino...

Utilizza questo spazio per pubblicizzare la tua attività e aiuta WestySN a crescere!

Dettagli...


Torna a Inizio Pagina