TERZO RADUNO JUVE WESTIE CLUB

Un applauso ai tati di Crystal, Cesira, Ugo e Sandy (organizzatori) e a tutti i partecipanti

raduni westy

Carissimi amichetti eccoci finalmente a raccontarvi il Terzo Raduno Juve Westy Club che si è svolto a Torino il 28 novembre.
Lo sappiamo è passato tanto tempo dal 28 novembre ma noi anche se siamo cresciute continuiamo a fare le birichine e a non ascoltare i tati che ci invitavano a raccontare la bellissima giornata; è dovuta intervenire la nostra sorellina Cesarina che con le altre stelline ci hanno messo un pò in riga.
Ci siamo ritrovati in Piazza Castello a Torino davanti al teatro Regio intorno alle 17.00. Mano mano sono arrivati tutti quanti alcuni che già conoscevamo di pelo ed altri che non avevamo mai visto.
Tutti a scambiarci i regalini, a saltare, ed i soliti maschi a ringhiottare. I passanti ci guradavano incuriositi ed ammirati . .
Alcuni ci fotografavano perchè eravamo in tanti davanti al teatro e non capivano cosa stessino facendo. E' stato distribuito il regalino dello Juve Westy Club creato da tata Orietta di Ugo, Sandy e Peggy e tata Francesca di Trudy.
Alle 17,30 è arrivata la signora della missioni canili ed abbiamo donato tante leccornie da mangiare, cappottini, crocchette ai cani meno fortunati di noi e ci siamo sentiti un pochino Babbo Natale.
Mentre continuavano ad arrivare westyni alcuni torinese ed altri da fuori città alle 18.00 è arrivato il tram storico. Tutti a dire ohhhhh che bello ed ad abbaiare e piano piano siamo saliti all'arrembaggio.
Alcuni si sono seduti, altri in piedi come era previsto per dare il posto a tutti. Prima di iniziare il giro tato Francesco insieme a tata Orietta cercavano tra il frastuono dei nostri ringhiottamenti di salutare i partecipanti e di ringraziarli della loro adesione all'iniziativa. Iniziava quindi il giro con il tram storico tutto per noi per la città sotto le luci d'artista che ci venivano spiegate dalla guida offertaci dall'associazione tram storici torinesi.
Nel buio tutti con il nasino all'insù, un pò a destra, un pò a sinistra ad ammirare le opere d'arte e quanti ohhhhh,ahhhhhh ed anche grrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrr tra i maschietti.
Tutti i passanti ci guardavo ed ammiravano questo tram storico cosi particolare pieno di nanetti bianchi Ad un certo punto arrivati alla Chiesa della Gran Madre il tram si è fermato e............." si mangia." ha gridato qualcuno....... c'era un buffet bellissimo e ricchissimo di cose buone da mangiare gnam gnam .
I tati hanno riempito i loro piattini ed anche noi westyni siamo riusciti ad infiltrarci ed a rubacchiare qualcosa.
Mentre eravamo fermi qualche passante si è avvicinato chiedendo di salire ma quando ha saputo che il tram era tutto per noi se ne andato rimanendoci molto male perchè voleva vivere questa fantastica esperienza.
Finita la pausa mangereccia il tram ha ripreso la sua corsa per ammirare le ultime opere d'arte e raggiungere la meta finale di Piazza Castello da dove eravamo partiti. La guida ci ha salutato facendoci i complimenti perchè ci eravamo comportati da westyni per bene e ci ha invitato a tornare per qualche altro giro particolare.
Scesi dal tram prima dei saluti finali tutti raggruppati per la foto ricordo.
E poi smack smack, grrrrrrrrr grrrrrrrrrrrr ognuno ha preso la sua strada già pronti per il prossimo raduno.


*************************************************************************

Un applauso agli organizzatori...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 16/01/2016 alle 08:54 Teo (lully) ha scritto:
Un raduno straordinario! Complimenti agli organizzatori!!!

Westie 13/01/2016 alle 11:51 Maya (Mayotta) ha scritto:
Grazie a tutti!!!! È stato un altro bellissimo raduno!!!!!!!

Westie 12/01/2016 alle 13:18 Diva (tesoromio) ha scritto:
Riunirsi con amici vecchi e nuovi è sempre una grande gioia ! Grazie a tutti

Westie 11/01/2016 alle 22:15 Monet (carlacastoldi2) ha scritto:
E' stata una bellissima esperienza, Torino è bellissima e gli organizzatori bravissimi......tutto superlativo!!!!!!!!! E i nostri piccoli nanetti bianchi? Meravigliosi come sempre.

Westie 10/01/2016 alle 16:40 Diva (Viviana) ha scritto:
Per noi che e'stato il primo raduno,e'stato molto emozionante!Siamo rimasti commossi dai regalini,io e Galahad eravamo su di giri,ma anche i nostri tati erano elettrizzati!Complimenti agli organizzatori e alla prossima!(Non vediamo l'ora,anche solo per mini-raduni!).

Westie 10/01/2016 alle 09:11 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
...organizzatori siete stati bravisssssimi...non era affatto semplice! e che dire di noi nenetti bianch? semplicemente stupendi! è stato bellissimo vedere alle fermate mentre passava il tram vedere la gente con il naso all'insù che non capiva come mai ci fossero tante bellezze lì sopra e i tati giù a spiegare loro che era il nostro raduno...bisognava vedere le facce: indescrivibili! ancora grazie a tutti eeeeeeeeeeeee Oliveeeer non è vero che non ti sei comportato bene, hai fatt la tua parte di fratello maggiore, correttamente ^_^ ancora bacetti per tutti e ancora grazie a Ugo Sandy Peggy Crystal Cesira asialavinia oliver Leonida Diana Gaia Wendy Trippa Oh Maggie e tutti tutti tutti tutti SMAK

Westie 07/01/2016 alle 21:41 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
E' stato bellissimo!!!! I miei tati sono stati contenti di tutto!!!!!
La cosa piu' bella per me e' stato il giorno dopo che con la mia westy carrozza ho potuto incontrare anch'io i miei amichetti/e e stare con loro sia a pranzo che tra le varie leccornie del cioccolaTO'. Carissimi tata Orietta, tata Daniela e tato Francesco grazie di tutto e......... Da rifare!!!!!!

Westie 07/01/2016 alle 18:21 Diana (dianaesissi) ha scritto:
Che bello, che bello, che bello!!!!! Grazie ai bravissimi Organizzatori, siete stati semplicemente strepitosi......Grazie per i regalini, grazie ed ancora grazie di tutto.....Alla prossima...smakkete..

Westie 07/01/2016 alle 16:15 Oliver (oliverwestifero) ha scritto:
Amici...io come al solito ho dato il peggio di me......grrrr....grrrr....
I tati e la westy-sorellina sono stati molto bene.....ma rammaricati per il mio comportamento!!!!

Westie 07/01/2016 alle 12:53 Oliver (frafra56) ha scritto:
avete trascorso una bellissima giornata ed una esperienza fantastica, sono contento per voi , ma un po' vi invidio per noi terroncelli tutto questo non c'è
bauciotti a tutti.

Westie 07/01/2016 alle 11:51 CIPRIA (VARALLO) ha scritto:
siete bellissimi!!

Westie 07/01/2016 alle 10:36 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Due giorni indimenticabili in giro per Torino e grande allegria...a presto amici!

Westie 06/01/2016 alle 22:27 Poppy (CIASPY) ha scritto:
Ancora grazie mille per la bellissima esperienza,a presto......speriamo...

Torna a Inizio Pagina