Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


TERZO RADUNO FRIULI

Un applauso a Roberta (organizzatrice) e a tutti i partecipanti

raduni westy
Eccoci qui, un altro raduno alle porte. E siamo al 3°, quanto lavoro per poterlo realizzare. Abbiamo cercato di soddisfare le esigenze di tutti sia con le gite sia con la nostra accoglienza.

Ci siamo finalmente… 55 persone e 35 cani hanno solcato il suolo Friulano e alla spicciolata sono arrivati nella giornata di venerdì 8 aprile e alcuni il sabato mattina; ospite gradito il veterinario DUCA SIMOME che ci ha fatto compagnia per due giorni.

Spillino e io li abbiamo accolti con grande amore, coccolando ogni singola persona e ogni singolo pelosetto. Con la cena serale abbiamo aperto il 3° Raduno …..un ricordo con un dono particolare è andato a due stelline morte tragicamente APOLLO e la piccola NICOLE .

Non potevamo non ricordare i nostri cari angioletti, il ponte dell’arcobaleno, i nostri westyni lassù che ci hanno accompagnato per tutto il raduno. Per questo motivo abbiamo realizzato un libretto particolare e un ricordo molto sentito per rendere omaggio a questi pelosetti che con immenso piacere e' stato apprezzato da ogni singola persona del raduno.

A questo punto abbiamo dato la parola al veterinario che ci ha fatto una bellissima relazione sulla gastrite patologia che spesso colpisce i nostri westyni.
E poi tutti a nanna ….

Eccoci a sabato 9 aprile: Spillino e io per accontentare tutti abbiamo organizzato due gite, quella di del Lago di Bled capitanata da me, e quella fuori porta capitanata da due addestratrici che hanno accompagnato a visitare musei importanti e una simpatica degustazione dei prodotti tipici locali a Paularo .

Chi e' venuto a BLED ha potuto visitare il castello, vedere il lago meraviglioso che lo circonda, degustare dei prodotti locali con un pranzo particolare a Lesce, la visita a KROPRA paese del ferro, con la realizzazione da vivo di un chiodo e il bellissimo giro al museo.

Una bellissima giornata, anche se qualche goccia di pioggia ci ha accompagnato, ma la westy corriera assieme ai suoi partecipanti e a una validissima guida ha solcato il suolo sloveno …..come una bella famiglia ….

E arriva la sera, il rientro per tutti; la cena e la consegna dei gadget hanno chiuso questa bellissima giornata con la degustazione della torta del raduno.

E siamo a domenica 10 aprile: divertimento per TUTTI... è stato meraviglioso vedere correre i tati e i westy per tutto il paese per la caccia al tesoro, un orgoglio vederli sfilare per expo a testa alta e tutti orgogliosi fare la loro camminata.

All’ ora di pranzo abbiamo festeggiato tre compleanni con una buonissima e delicatissima torta, premiato le tre migliori femmine e i tre migliori maschi dell’expo e dato il premio finale a una bellissima principessa di nome BIANCA con una targa offerta dalle FUCINE LONGOBARDA MAZZOLA.

Che dire.... il 3° raduno si e' concluso, con i complimenti di tutti. Veramente quest'anno eravamo una grande e bella famiglia unita da sentimenti importanti. La stessa padrona dell’hotel lo ha confermato. Infatti... cari amici noi abbiamo già prenotato la data del 4° raduno: 19-20-21 aprile 2017

Il FRIULI VI ASPETTA AD ARTA CON NUOVE SOPRESE
UN BACIONE SOFFIATO
SPILLO E TATA ROBY


*************************************************************************

Un applauso a Roberta, tata di Spillo, per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 29/04/2016 alle 22:52 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
e' stato bellissimo anche se l'ho visto dal ponte!!!! mamy e papy hanno giocato lo stesso con gli altri pelosetti!!! Sono stata un po' gelosa ma li capisco !! gli sono mancata tanto!!!!! Bravo Spillo e brava tata Roby, come sempre fantastico!!!!

Westie 29/04/2016 alle 12:05 Hugo (Hugo) ha scritto:
Le mie zampine sono piccine., ma l'applauso è ugualmente grande per questo splendido raduno....bravissimi e bravo Spillino che ogni anno si dimostra impeccabile e divertente PR.

Westie 28/04/2016 alle 19:56 Freddie (freddie) ha scritto:
Grrrrrrr quest'anno non ho potuto fare la cronaca in diretta! Ma ho visto che tutto è andato benissimo!

Westie 28/04/2016 alle 16:19 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
bau bau bauuuuuuuuuuuu bravi a tuttiiiiiiii ^_^

Torna a Inizio Pagina