Cherie (fu Terry)

Utente: Simona
Sesso: Femmina
Provincia: Frosinone

Data di Nascita: 19/02/2022
Allevamento: di Chalet Margot

Comunica

Diventa amico di Cherie (fu Terry)
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Cherie (fu Terry)
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 18/04/2024 16:38
  • Registrato il : 22/09/2009
  • Amici: 102

Diario di Terry

Che dolore!!!

Data: 04/11/2012

Amici mi sento malissimo!!! Ieri pomeriggio le tate si erano organizzate per bene per fare tanti giri in poco tempo, e io sono uscito con loro. Appena arrivati ad un negozio a 15 km da casa, vado per scendere dal sedile posteriore e comincio a dimenarmi ed urlare come un matto.Panico. Nessuno capiva cosa fosse successo! Tata1 per la paura invece di frenare centra un muro con macchina. Salto subito davanti minacciando di mordere chiunque e scendiamo.Tata2 vede del sangue a terra, non fa in tempo ad abbassarsi che gli mollo un bel morso sulla mano (mano con la mia dentiera stampata e sanguinante). Tata3 si accorge che c'è qualcosa che non va sui suoi pantaloni: accende la luce in macchina e "AHHH!" saltandole addosso le avevo insanguinato bene i pantaloni!
Risaliamo tutti in macchina e torniamo di corsa a casa, addio giri e addio spese! Io ho continuato a ringhiare a tutti per tutta la sera! Padroni maledetti!!!
Tutt'ora non si sa cosa\come è successo! Forse mi sono tagliato scendendo dal sedile, mi si è incastrata la zampetta posteriore nella guida del sedile anteriore!! Che doloreee! Ieri sera camminavo con due zampe (per solidarietà alzavo pure una anteriore) adesso la posteriore la tengo alzata, faccio pipì come le femminucce. Le tate se la ridono,malefiche! Dormo tanto, mangio di più (e meglio :D) e cerco di fare qualche tiro a pallone. E ancora ridono.Ma quando guarisco ve la farò pagare! Parola di Terry!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina