Fufi La Rossella

Utente: bruanna
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Torino

Data di Nascita: 20/12/2009
Allevamento: La Rossella *

Comunica

Diventa amico di Fufi La Rossella
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Fufi La Rossella
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 19/04/2024 21:11
  • Registrato il : 27/06/2013
  • Amici: 159

Diario di Fufi La Rossella

compleanno di mamy

Data: 13/01/2017

caro diario, come ben sai la mia mamy da vecchietta ieri è diventata decrepita e ieri sera, quando è tornata dal lavoro abbiamo festeggiato a casetta nostra: papyno ha cucinato (per fortuna), nonnina ha preparato la torta (crostata ai frutti di spoco) e sul tavolo c'erano anche tre belle rose rosse uno per ciascuno di noi.
mi hanno anche allungato una briciola di ciccina e un francobollo di pasta frolla della crostata ... ma di brindare anco io non se ne parlava proprio!
Uè che cosa è 'sta storia? anche io le bollicine e checcappero!
E allora che ti faccio? non si sa bene come sia successo deve essere caduto dal tavolo il tappo dello spumante ... io quatta quatta e zitta zitta me lo sono preso e me lo sono andata a rosicchiare sul tappeto: facevo lo steso rumore di quando mangio i miei biscottini che vado a riesumare dalle dispense segrete ... poi però a mamy è venuto un dubbio: "ma quanto dura questo biscotto?" e viene a controllare da vicino...uffa ma perchè non sta a guardare sopra al tavolo anzichè sotto?
in un baleno mi toglie il tappo ...no no noooo è miooooo ... fa la ricomposizione dei pezzi e ne manca un tocchetto della capoccia ... eeeeh che sarà mai?
da quel momento entrano tutti in paranoia e alla fine mamy manda anche un messaggio con zip zap alla mia veterinaria con la foto del tappo residuo per chiederle se si deve preoccupare ... santa donna la mia veterinaria che le risponde pure e le dice di stare tranquilla!
uffyyyy stamattina mi sono beccata un cucchiaino d'olio di nonnina e tutti sono lì pronti a vedere che cosa produco ...uè ma siamo impazzitiiii? quelle sono cose private!
grrrrrrr sono arrabbiatisssssssssima!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina