Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


IV RADUNO NAZIONALE WESTY.IT


IL RADUNO di GARCIA

Venerdì 28/09 ore 07:30...allora...trasportino...preso, crocchette...prese, palla da tennis...presa, pallina blu...presa, maiale rosa...preso, maiale arancione...anche...tutto pronto, si parte!
Sosta a Norcia per pisciottine e poi via...altra sosta Val di Chiana, per l’esattezza Val di Chiana Outlet Village per pisciottine per me e shopping per mami e papi e anche per pisciottine per loro due!
E vai, si riparte...sosta per pranzo...e che pranzo, amici miei, ho provato la mia prima fiorentina...quella si che è carne!!!

Ore 16:00 arrivo al villaggio Orizzonte e lì:
FELICITA’ per le presentazioni, anche se poi è stato come se già ci conoscessimo tutti;
MERAVIGLIA di tutti noi pelosetti sul prato verde e intanto i ns. tati che parlavano e facevano AMICIZIA.
Poi la cena e noi pelosetti più o meno buoni sotto i tavoli, ma d’altronde era la NOSTRA FESTA! Qualche chiacchiera tra i tati, qualche ringhiottata tra noi westy e poi tutti a nanna.

Ecco sabato e l’arrivo di tanti altri grandi amici...che emozione, tutte le presentazioni, la medaglia, la mia prima medaglia, che bello...GRAZIE!!! Pomeriggio di chiacchiere, ringhiottate e consigli per noi westy, per farci mangiare e tolettare meglio e tante tante altre cose, tutte SOLO per noi...questo si che è AMORE...GRAZIE!!!
E la sera????!!!!! Lo spettacolo dei pattinatori per noi...lì abbiamo davvero dato il nostro meglio...tutto quell’abbaiare è stato il nostro modo di dire ancora...GRAZIE!!!

Domenica...i primi saluti e poi tutti insieme a Populonia...noi westini a zonzo abbiamo dato un bel tocco di bianco a quel borghetto splendido abitato da poche gentilissime persone che hanno pensato a noi con i “bar per cani”, che bello...GRAZIE!!!

Poi pranzo e saluti finali...si torna a casa con tanti tanti bei pensieri...Westissimi amici, GRAZIE per le indimenticabili emozioni che avete fatto vivere a me, a mami e a papi. Tre giorni in cui tutto è stato speciale...dal camminare per i viottoli del villaggio e vedere tra le siepi tutte quelle zampottine bianche che si affrettavano a raggiungere gli altri amici al ristorante o al prato; ai nostri amatissimi tati, che hanno voluto a tutti i costi farci partecipare a questo IV raduno nazionale, anche con grandi sacrifici e vederli fare amicizia tra loro in modo così naturale...è stato bellissimo!!!!!!!!

Grazie amici westy, grazie a tutti i nostri tati e tante tante grazie ai bravissimi organizzatori!!!!!

A presto, Garcia!!!


Torna alla lista racconti raduno



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato



Fai una donazione a Westy Social Network
Se ti piace questo sito e vuoi aiutarlo a crescere e restare online, dai un piccolo contributo.

Fai una Donazione


La tua pubblicità su questo sito!

Se hai un allevamento di westie, o vendi prodotti per westie, o offri servizi legati al mondo canino...

Utilizza questo spazio per pubblicizzare la tua attività e aiuta WestySN a crescere!

Dettagli...


Torna a Inizio Pagina