Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


SECONDO RADUNO MILANO
Un applauso a Bau (organizzatore) e a tutti i partecipanti


raduni westy Il giorno 28 ottobre 2012 finalmente anche Milano è stata invasa dai nostri fantastici e pestiferi Westini, si è infatti tenuto il Secondo Raduno di Westie a Milano.

Non sono bastate le condizioni decisamente avverse, unite ad una temperatura inferiore alla media stagionale, per frenare l'entusiasmo che nelle ultime due settimane aveva coinvolto il ns. sito e soprattutto i pelosi partecipanti guidati dai rispettivi Tati.

L'attenta organizzazione ha dovuto modificare il primo programma, decisamente troppo ottimistico, in una simpaticissima e allegra passeggiata sotto i portici nel centro di Milano.

Puntuali, come a nessun incontro accade, i 24 westini accompagnati dai loro Tati si sono incontrati in Piazza Meda, in pieno centro della città, per poi percorrere pochi metri e invadere completamente un Pub dotato di divani esterni con tavoloni messi a disposizione dai simpaticissimi proprietari amanti dei pelosi di ogni genere.
Lì abbiamo potuto conoscerci e presentarci, e provvedere ad omaggiare ogni partecipante con una serie di regalini carinissimi. Divertente il fatto che un Westie, non appartenente al ns. sito, è stato subito inglobato e coinvolto nella ns. comitiva e sicuramente sarà un nuovo iscritto nel giro di pochissimi giorni.
Il momento iniziale dei saluti è stato sicuramente il momento più confusionario, le presentazioni urlate dai nostri pelosi si udivano tranquillamente dalle piazze limitrofe al punto di incontro, gli abbai, amplificati dai portici e dall'entusiasmo coinvolgente di tutti i partecipanti, hanno attirato l'attenzione di chiunque transitasse nel raggio di svariate decine di metri...
raduni westy
Dopo questa presentazione ai soliti algidi milanesi, la ns. allegra comitiva inizia la sfilata sotto i portici delle vie centrali.
La cosa più divertente era osservare gli incuriositi passanti che allibiti cercavano di capire di che tipo di manifestazione si trattasse, ancora una volta i turisti orientali hanno manifestato il loro ampio interesse con fotografie e domande ai partecipanti.

Dopo aver passeggiato tra le vetrine lussuose di Corso Vittorio Emanuele, finalmente davanti a noi si presenta Sua Maestà il Duomo di Milano e l'emozione è grande.
Invadiamo la Piazza e in ordinata compostezza ci posizioniamo sulle scale del Sagrato, qui oltre ai ns. Tati entusiasti e scatenati negli scatti, si sono unite decine di curiosi che hanno a loro volta immortalato il momento e quindi con orgoglio possiamo dire di essere presenti nelle macchine fotografiche di tanti sconosciuti che avranno pubblicizzato, ognuno a modo loro, il ns. fantastico raduno ….. che emozione.

In questo momento, già magico, abbiamo voluto donare a tutti i partecipanti un momento di forte aggregazione ed emozionante … sono stati letti i nomi di tutti i Westini che sono diventati Piccole Stelle in Cielo e avremmo anche voluto legare la lista ad un palloncino per avvicinarci a loro, ma purtroppo in una giornata di pioggia non esistono venditori di palloncini in Piazza, anche perchè i palloncini bagnati … non volano :(
Questo è stato un momento molto emozionante e tanti occhi si sono inumiditi, certificando la volontà di essere uniti prima e dopo il passaggio del Ponte.

raduni westy Ultimo appuntamento l'attesissima passeggiata nel Salotto bene di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II, dove ormai sfaticati i ns. Westini sono stati bravissimi, ordinati e quasi silenziosi.

Saluti in Piazza della Scala e … la solita malinconia dei saluti alla fine di un momento bello, infatti si sa che quando si avvicina la fine di un bella giornata, o di un bel periodo di vita, inevitabilmente subentra la tristezza e, oltre ad essere lo sprono per altri mille incontri come questo, vuol dire per chi ha studiato i dettagli, raccolto i nomi dei partecipanti, dedicato serate a confezionare i regalini e tutto quello che serve, che l'obbiettivo è stato raggiunto: ABBIAMO TRASCORSO UN MOMENTO FELICE DELLA NOSTRA VITA.

Inutile rammentare e sottolineare ancora una volta lo spirito principale del ns. sito, e cioè la possibilità di conoscere persone che condividono la stessa fantastica passione, ma è solo durante i Raduni che ci si rende conto del perchè ogni sera ci piace trascorrere ore ed ore a parlare con la semplicità dei nostri pelosi, di voler sorridere con racconti ed episodi riguardanti i ns. Westi,.
Dopo queste giornate si conosce l'anima dei ns. pelosi, il cuore che fa parlare i singoli protagonisti del sito, e credo che questo valga da sola, la voglia di incontrarsi, di conoscersi e soprattutto si torna a casa con tantissimi nuovi amici, con nuove conoscenze da coltivare, dove sicuramente si ha la certezza che in ogni momento le puoi contattare, sai dove trovarle e, se hai voglia di sorridere, hai una certezza: su Westy.it la tua richiesta verrà sicuramente esaudita... che bello!

(scritto dal tato di Bau)

*************************************************************************

Un applauso ai tati di Bau per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Ariel (Cy_Niko), Ariel(Ester), Bau(Jogi), Billy(gisame), Bruschetta(supertata), Chagall(CarlaCastoldi), Charlie (blueazzurra), Chicca (chicca2009),
Daisy (Daisy), Desi (Desina), Fiocco (leon1722), Jack (jjunior), Laura (laura_whwt), Lola (mikymilla),Margot (Margot52), Milly (ElenaC),
Mirtillo (istry), Poldo (pompelmo79), Prince (CHRISTIAN), Scott (scott00), Shakira (Shakira), Strauss (strauss), Teo (lully), Tommy (Catia969)

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 07/11/2012 alle 21:30 Lola (mikymilla) ha scritto:
Una giornata che ricorderemo per sempre, felice e allegra insieme ai nostri cari westini!!!!

Westie 07/11/2012 alle 19:37 Neve (NEVEBAU) ha scritto:
Bello bello bello!!! Peccato nn essere potuta andare!!

Westie 07/11/2012 alle 19:37 Neve (NEVEBAU) ha scritto:
Bello bello bello!!! Peccato nn essere potuta andare!!

Westie 06/11/2012 alle 09:13 Dharma (debora) ha scritto:
...che splendide foto!!!e che bel racconto!!!...beh...se è andato tutto bene significa che si potrà rifare...e magari il tempo potrà essere più clemente!!! :)

Westie 05/11/2012 alle 11:23 Tanguito (marianak) ha scritto:
Bellissimi tutti!!!!

Westie 04/11/2012 alle 15:50 Luna (ema) ha scritto:
Bellissimi!!

Westie 04/11/2012 alle 12:32 Nanà (giusy63) ha scritto:
Bellissimo racconto!!!!! Come nell'organizzazione i tati del nostro caro amico Bau hanno avuto un grandissimo spirito di gruppo e un profondo affetto e rispetto per tutti noi westini......rendendoci tutti partecipi nei preparativi anche coloro che erano certi di non potervi partecipare per la lontananza o per qualsiasi altro motivo...E ora con queste parole ci hanno fatto vivere passo passo una giornata davvero fantastica ,dove l 'elemento princiale era, condivisione, con i nostri amici pelosetti che con fedeltà e amore incondizionato dividono ogni parte della nostra giornata!!E Complimenti a tutti i partecipanti che con il oro entusiasmo ,gioia e non solo.........le tantissme foto hanno reso questo giorno .....memorabile!!!

Westie 04/11/2012 alle 08:53 Tommy (Catia969) ha scritto:
Grazie a tutti, grazie agli organizzatori e per chi ha preaparto i regalini, Poldo, Bau e Ariel, una grazie per le offerte ai carrellini per pelosi disabili, un grazie a tutti per la bellissima giornata!! ^_^

Westie 04/11/2012 alle 06:20 Ugo (Margheugo74) ha scritto:
Siete MERAVIGLIOSI BELLISSIMI......

Westie 03/11/2012 alle 22:09 Tommy (Tommyfan) ha scritto:
Bellissimo racconto di una giornata sicuramente fantastica!!! Complimenti a tutti!!!

Westie 03/11/2012 alle 17:26 Maya (Maya82) ha scritto:
Bravissimi!!!
A questo raduno di Milano non sono potuta venire, perchè era arrivata la mia sorellina da una settimana!!!
Ma alla prossima non voglio mancare!!!

Westie 03/11/2012 alle 10:48 Skye (haeddre) ha scritto:
che cosa meravigliosa....questo brutto tempo autunnale e la lunga strada non mi ha impedito però di esservi vicina con il cuore...alla prossima!

Westie 02/11/2012 alle 22:34 Beniamino (benny) ha scritto:
Un applauso da Benny...col rammarico di non esserci stato!!

Westie 02/11/2012 alle 21:35 Coco (cirina) ha scritto:
Bravo Bau amico migliore sei grande !!!! Bravissimi ai tati di Bau siete eccezionali !!!!!

Westie 02/11/2012 alle 20:41 asia (riccaberno) ha scritto:
Bellissima la WestyBanda sul Sagrato del Duomo più famoso del Mondo.....!! Complimenti a tutti......siete stupendi....!!

Westie 02/11/2012 alle 20:13 Teo (lully) ha scritto:
Caro tato di Bau hai espresso al meglio la magnifica giornata trascorsa insieme! Grazie.
Bellissimo è stato il prepararci all'incontro, fantastico conoscere persone a cui si è scritto per tanto tempo e meraviglioso vedere i nostri tesorini tutti insieme. Un ringraziamento particolare ai tati di Bau, ai tati di Poldo, a Ester di Ariel per i gadgets e a Catia di Tommy che si è presa l'incarico di raccogliere i soldini per il carrellino. <3 L'incontro a Milano rimarrà nei nostri cuori.

Westie 02/11/2012 alle 19:51 FLOCKE (VARALLO2) ha scritto:
Applaudiamo....siete stupendi!!!!

Westie 02/11/2012 alle 17:49 Due Stocco (Martapi2005) ha scritto:
Applaudiamo applaudiamo applaudiamo e speriamo di poter presto partecipare !!!!!!

Westie 02/11/2012 alle 17:35 Strauss (strauss) ha scritto:
e'stato davvero fantastico e son stato onorato nel partecipare!che bellissime parole che ha scritto il tuo tato caro Bau!!
prometteteci che ne organizzeremo un'altro!

Westie 02/11/2012 alle 16:59 rafael (piera1) ha scritto:
eh che cavoli io l'ho mancato proprio per un fischio di treno questo raduno ma ce ne saranno altri per me promesso

Westie 02/11/2012 alle 14:38 Ariel (Ester) ha scritto:
Giornata indimenticabile!
Felicissima di far parte di queta meravigliosa famiglia, grandi tutti gli westie e grandi i loro tati!
Ariel e tata Ester

Westie 02/11/2012 alle 13:51 Ariel (Cy_Niko) ha scritto:
Grazie di tutto a tutti! ^_^
Speriamo in una repplica.. ;)
Slurpini..Ariel&Tati

Westie 02/11/2012 alle 12:20 Birba (stefy2012) ha scritto:
Parole meravigliose !!!! un racconto che ci fa capire quale sia il vero spirito che ci lega in questo sito....... aggregazione , amicizia , rispetto , " fratellanza " , amore e dedizione per i nostri cuccili e ....voglia di essere liberi di esprime dando voce ai nostri amati pelosi quello che il nostro cuore a volte nella società odierna non può manifestare !!!!
Peccato non esserci potuti venire .....ma leggendo siamo stati anche noi li !!!!
Bravi a tutti i partecipanti !!!

Westie 02/11/2012 alle 12:14 Hugo (Hugo) ha scritto:
Un grazie anche da chi non ha partecipato, (io....Hugo, grrrrrr) ma che ha potuto gioire e scodinzolare allegro guardando le bellissime foto e leggendo i vs simpatici racconti e commenti hihihihihih Grazie di averci fatto partecipi ...Bauuuuuuuuu

Westie 02/11/2012 alle 09:15 Chagall (CarlaCastoldi) ha scritto:
Non dimentichiamoci di ringraziare le tate di Ariel, Bau e Poldo che con tanta generosità e buon gusto ci hanno voluto lasciare un prezioso segno della loro amicizia. Piccoli pensieri per noi e per i nostri tesorucci. Un grazie che nasce dal cuore. Carla e Chagall

Westie 02/11/2012 alle 08:36 Billy (gisame) ha scritto:
Che dire....in una società che ormai è diventata fredda ed indifferente è un sollievo per il cuore vedere che esiste ancora gente che ha voglia di incontrarsi, parlarsi, sorridersi e soprattutto che ama i propri amici quadrupedi......grazie a tutti, tutti tutti...

Westie 02/11/2012 alle 08:29 Chagall (CarlaCastoldi) ha scritto:
Un pomeriggio indimenticabile per noi e per i nostri piccoli. Pomeriggio freddo fuori, ma caldo nei nostri cuori.

Westie 02/11/2012 alle 01:39 Laura (laura_whwt) ha scritto:
Davvero una bellissima giornata, da replicare al più presto!!

Laura e Bea

Torna a Inizio Pagina