Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


SESTO WESTY NATALE A FIRENZE

Un applauso a Tania (organizzatrice) e a tutti i partecipanti

raduni westy Cari amici è stato bello avervi con noi per tre giorni indimenticabili!
Il primissimo che è arrivato a Firenze Monet da Milano, lui il Giovedì era già nella nostra bella Firenze.
Il Venerdì è Arrivata Ginger dalla fantastica Napoli , Oliver da Massa Carrara . Tutti insieme compreso Oliver e Asia , Apple , Golia si sono accompagnati nella bella Certaldo.

raduni westy Visitato il paese tra presepi bellissimi e alberi maestosi , la sera una bella cena nel paese!! A noi westie come al solito niente , mentre i nostri tati si riempivano la bocca, birboni!!

Sabato tutto il giorno a Firenze e li ci hanno raggiunto anche Nymerya, Poppy da Bologna, Gaia. Anche Firenze non solo bellissima ma addobbata con luci e alberi. come ogni anno il mercatino natalizio di Santa Croce, dai mille profumi. La tata sà che ogni anno c'è il banchino un pò westifero, le nostre tate tutte si sono sbizzarite a comprare ogni figura westie, tanto che hanno finuto quasi tutto.....
La sera nuovamente a mangiare e a festeggiare il tato Antonio (tato di Monet). Dopo di che, prima parte della lotteria per il canile!!

Domenica la volta di fiesole , abbiamo girato e visto tutte le chiese , tutta la veduta su Firenze . Nella piazza principale il mercatino di natale abbellito verso le ore 13 da fantastici fiocchi di neve, risultando vere giornate natalizie, dopo il pranzo abbiamo salutato tutti gli amici che arrivavano da lontano e siamo corsi a casa per preparare la serata del Westy natale.

raduni westy La serata del westy natale organizzata dalla tata Tania e dalla tata Raffaella che si sono prodigate in ogni modo, risultato un successo 41 persone presenti e nelle tre giornate 31 westy partecipanti, ogni westy ha avuto il suo regalo. A noi il regalo mica piace tanto , alle nostre tate si, ognuno di noi un bellissimo accapatoio , quinsi si prospetta bagni , ma siamo matti dico io!!
Durante la cena lotteria per aiutare il canile "il Caniglio" dove recuperano cani ansiani e quindi malati e le cure hanno costi elevati, siamo contenti del risultato ottenuto grazie a tutti i partecipanti.

Dunque gli amici di ogni giornata sono ripartiti contenti e felici , il westy Natale della domenica sera è stato divertente e mangiato benissimo, come in tutti gli altri posti.
Che dire grazie a tutti e WWWW il westy Natale , quando unisce in vere amicizie e aiuta i più bisognosi .

Alla prossima cari amici e nuovamente grazie a tutti!!
Tuuli, Golia, Didi


*************************************************************************

Un applauso a Tania, tata di Tuuli e Golia, per il fantastico raduno...
...e un gcaloroso grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno.

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 07/04/2018 alle 15:32 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
...che dire? A leggere i reportage dei raduni di Natale mi viene quasi voglia di dare il via alla conta ... quanti giorni mancano a Natale? Uhmmmm ... mano male che ho detto quasi! Ihihihihihih

Westie 05/04/2018 alle 17:48 Ulisse (Miloulisseongaro) ha scritto:
Ma che belli tuttiiii!
❤️❤️❤️❤️❤️

Westie 04/04/2018 alle 09:03 Crystal e Cesira (crystalprince) ha scritto:
siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Westie 03/04/2018 alle 20:28 Golia (Tania) ha scritto:
Io vorrrei ringraziare la tata di Didi che si è prodigata quanto me nel westy Natale , per i premi e i regali molto più di me

Westie 31/03/2018 alle 23:06 Teo e Cindy (teostefy) ha scritto:
Bellissimo raduno.....c'ero anche io da Roma.....grazie Tania sempre bravissima nell'organizzare tutto❤❤❤

Torna a Inizio Pagina