Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Muki_blay

Utente: Cippigeidi
Sesso: Femmina
Provincia: Roma

Data di Nascita: 13/06/2014
Allevamento: Famiglie Private

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Muki_blay
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Muki_blay
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 03/10/2018 23:36
  • Registrato il : 03/09/2014
  • Amici: 139

Diario di Muki_blay

Io e Ottavia Delfa

Data: 15/03/2015

Allora amici, dovete sapere che tato ha deciso di chiamare mia sorella Ottavia Delfa perché secondo lui ogni canetto sfortunato ha diritto a presentarsi agli altri nel più nobile dei modi ( e noi siamo tutte d'accordo!). All'inizio ogni tanto mi scocciavo, perché mia sorella é appiccicosa e fa tutto quello che faccio io e vuole mangiare nella mia ciotola con me e io proprio non voglio!!! Ma poi é successa una cosa strana, ieri. Stavo sulle mie sulla mia poltrona, quando all'improvviso Ottavia (che ha 5 mesi) nel sonno ha cominciato a piangere. Mi sono svegliata di soprassalto e sono corsa a vedere cosa era successo. Anche lei si é svegliata e mi ha dato un bacino e ha scodinzolato. Allora mi sono messa a dormire con lei, anche la notte e da allora siamo davvero sorelle. Adesso le rubo il giochino e poi glielo faccio vedere così mi deve inseguire nel corridoio, se non lo fa ma che sorella é??!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina