Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Isotta

Utente: Isottina
Sesso: Femmina
Provincia: Roma

Data di Nascita: 03/04/2011
Allevamento: Altro

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Isotta
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Isotta
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 25/07/2014 16:10
  • Registrato il : 21/10/2011
  • Amici: 73

Diario di Isotta

Cari amichetti,vi scrivo perchè mi serve un consiglio.
La mia tata ogni volta che esce con la macchina nota un cagnolone dietro in cancello vicino casa,questa povera bestiola è sempre fermo lì davanti,con lo sguardo triste,in estate e in inverno,con la neve,la pioggia o con 50 gradi all'ombra. Secondo noi è stato messo lì per fare la guardia ad un campo o a qualcosa,però povera stella ogni volta che tata lo guarda gli si stringe il cuore.
Non vive in condizioni pessime,nel senso che non sembra che lo picchino o altro,però è sempre lì solo ed esposto alle intemperie,credo anche che sia legato con una catena abbastanza lunga da permettergli di fare un giro nel campo,però è sempre uno strumento di contenzione no??
Non si potrebbe fare qualcosa per liberarlo da questo padrone? è anche giovane,avrà un annetto e mezzo,quindi tutta una vita di sofferenze davanti.
Secondo voi questa situazione è sufficiente per avviare un procedimento?? per allertare la protezione animali o striscia la notizia o qualcuno che faccia qualcosa per questo piccolo essere che merita tutto l'amore e le cure del mondo???
Se riusciamo a scattare qualche foto ve la pubblicheremo al più presto,solo che la tata ha un pò paura di avvicinarsi lì,non per il cane,più che altro per il padrone.... o__O




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina