Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Liz

Utente: LoveLetter
Sesso: Femmina
Provincia: Udine

Data di Nascita: 13/01/2014
Allevamento: della Riva d'Arno *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Liz
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Liz
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 13/01/2015 20:46
  • Registrato il : 13/07/2014
  • Amici: 2

EWWIWA LA MONTAGNA!!!!!

Data: 18/08/2014

ragassi....oggi i tati mi hanno portato per la prima volta sulla seggiovia......uahu! Io ero in braccio alla mamy: lei mi teneva stretta stretta, ma io tremavo tutta lo stesso: non ero mai stata seduta così in alto!!!!!!! Poi quando siamo arrivati mi sono ripresa ; mamy mi ha lasciato libera..... oh che divertimento, sembravo un capriolo. Tre mucche mi hanno puntato, ma con un ringhiotto le ho rimesse al loro posto...tse!
Al ritorno ne ho combinata una che forse mi conviene non riprovarci, perché la mamy mi ha sgfidata, mi ha dato una paccona su sedere e mi ha rimesso subito il guinzaglio corto per camminare al piede: è che io scorrazzavo così bene libera e indipendente, che quando laggiù laggiù ho visto il parcheggio delle macchine ho cominciato a correre correre correre lungo il sentiero, i tati mi chiamavano ma io non sentivo e correvo correvo. Poi mi sono fermata un attimo e ho visto il tato da lontano che armeggiava con lo zaino e urlava " liz guarda che ti do"....così sono andata da lui..... chesgridatamihadato, altro che biscottino!!!! Poi è arrivata la mamy e vai con un'altra sgridata ..........ma cosa ho fatto di così terribile!?!?!?!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina