Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Arturo

Utente: arturo13012014
Sesso: Maschio
Provincia: Parma

Data di Nascita: 13/01/2014
Allevamento: della Riva d'Arno *

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Arturo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Arturo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 29/01/2015 18:59
  • Registrato il : 28/03/2014
  • Amici: 20

Diario di Arturo

Anniversario.

Data: 29/03/2014

Ciao a tutti! Oggi è una settimana che sono con papà e mamma e sono contento perché proprio ieri sono riuscito a farmi accettare da Jack, il mio fratellone più grande. Lui è un cocker biondo molto bello ma non simpatico come me! Quando sono arrivato a casa della nonna lui mi schivava ma ieri è stato fantastico! Abbiamo corso e giocato insieme! Ma che fatica stargli dietro......lui corre più forte di me ma io ho dato il massimo, fino a che ne avevo. Lui ogni tanto mi sgrida perché a me piace tanto attaccarmi alle sue orecchie, mordicchiarle e aggrapparmici è troppo divertente ma lui non capisce?! Uffa! Poi non vi ho detto che mi sono beccato gli acari nelle orecchie. Che male! I miei genitori lmi hanno portato subito dallo zio che è diventato il mio dottore. Ora sto meglio ma che dolore e che prurito, io stavo male e la mia mamma pensava che fossi schizofrenico, ma che provasse lei ad averceli! Uffa. Fra 10 giorni torno da zio che mi fa la seconda vaccinazione e poi via di corsa fuori. In casa mi sgridano spesso, non capiscono la mia creatività . Ho ancora da capire dove è il bagno in questa casa?! Un bau giornata a tutti voi!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina