Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Arturo

Utente: arturoromita
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Bologna

Data di Nascita: 03/11/2002
Allevamento: dei Boschi

Comunica

Diventa amico di Arturo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Arturo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 24/06/2018 11:35
  • Registrato il : 02/02/2010
  • Amici: 224

Diario di Arturo

Non mi sento molto bene

Data: 29/12/2013

La vigilia di Natale mamma mi viene a svegliare (sono diventato un po' pigro) e per poco sviene avevo perso sangue dall'orecchio.........subito dal veterinario diagnosi otite fortissima...... 5 punturine e pillole datemi da lui. Mi riprendo dall'otite e da ieri vomito e non voglio mangiare, eravamo a Venezia mamma telefona al veterinario il quale dice che c'è' una forma di gastrite in giro comunque domani mattina visto che sono tornato nella mia casina viene subito a visitarmi.....spero che mi dia buone notizie perché' la mia mamma e' molto preoccupata ed io sono a digiuno anche se stasera volevo la pappa......'.se ho farmi n a e' buon segno vero? Insomma un Natale un po' movimentato, spero che il vostro sia stato migliore del mio. Grazie che vi preoccupate per me amici, infatti mi sembra di stare meglio......la mamma no.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina