Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Gnaffi

Utente: gnaffi
Sesso: Femmina
Provincia: Forlì-Cesena

Data di Nascita: 18/10/2008
Allevamento: Famiglie Private

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Gnaffi
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Gnaffi
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 16/04/2014 13:26
  • Registrato il : 01/05/2010
  • Amici: 120

Diario di Gnaffi

Oggi è il compleanno della mia dada Elisa, e gli faccio mille auguri e gli voglio dire di farsi forza perchè c'è sorellina super ammalata, con febbre che va da 38 a 40 da ieri, stanotte è stata dura per pura convulsioni, poi a casa nostra c'è il mio amichetto Jack perchè i suoi dadi sono in ferie e mami si è offerta a tenerlo, solo che mami è triste perchè lui piange, io faccio del mio meglio per tenergli compagnia ma lui ha bisogno di coccole umane, ma mami ha Chiara ha coala da ieri e non riesce a farci giocare. Mami a pranzo a provato a far mangiare Chiara ma come si è girata a prendere il prosciutto dal frigor Chiara è cascata con la faccia sulla tavola addormentata, povera mi fa tanta tenerezza e gli vado vicina per dargli i leccoti, poi a sto giro quando si sveglia devo dirgli grazie perchè il protutto (come chiama lei) è toccato a me.
Auguri Mami, Ciaooo




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina