Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Lea e Vipera

Utente: lea
Sesso: Femmina
Provincia: Torino

Data di Nascita: 29/08/2008
Allevamento: Altro

Comunica

Diventa amico di Lea e Vipera
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Lea e Vipera
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 29/03/2024 00:27
  • Registrato il : 02/11/2011
  • Amici: 74

Trasferite

Data: 25/08/2023

Rieccoci tra scatoloni e casa nuova in altro luogo. Ci siamo nuovamente trasferite...e questa è la quarta volta! Papone è in prepensionamento e come hanno sempre detto, hanno fatto; ora siamo in salento: bellissimo mare, buon cibo e gente cordiale.
Peccato che non ci siamo ancora godute nulla. Scatoloni infiniti a parte, io, mamy-lea, non sto troppo bene.
Sabato hanno cominciato a cedermi le zampine posteriori. Domenica faticavo veramente tanto a camminare, infatti mi portavano fuori in braccio, giusto il tempo di espletare i bisognini e nuovamente a casa. La sera, il dramma. Mamita piangeva, aveva il terrore che...
lunedì di corsa dal veterinario che ha consigliato una visita neurologica e una tac, ipotizzando un'ernia. Mamita con i lacrimoni ha asserito che a 15 anni, non mi avrebbe certamente fatta rivoltare, anestetizzare e quant'altro. Ma è andata bene! Già dopo l'iniezione di antinfiammatorio, sono stata meglio. Ora prendo una pastiglietta al giorno e cammino discretamente.
Pippaccia mia è stata un tesorino, sempre accanto a me ma ogni tanto, aveva la pretesa di giocare!
Oggi però, ho il fiato corto, un po' affannato. Nuova visita dal nuovo veterinario? È probabile. Ecco, solo sentire mamita scriverlo, ho smesso di tranfiare!
Amici e amiche: tra 4 giorni compierò 15 anni e, giuro, che voglio festeggiarli con un buon pasto a base di pesce!!! E perché no? Una slappatina di prosecchino!!!
Vi aggiornerò sul menù
Baucini a tutt




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina