Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Lola

Utente: mikymilla
Sesso: Femmina
Provincia: Sondrio

Data di Nascita: 18/07/2011
Allevamento: Allpepper

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Lola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Lola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 05/08/2014 13:56
  • Registrato il : 16/10/2011
  • Amici: 42

Diario di Lola

DA I "PICCOLI PENSIERI"

Data: 13/01/2012

Mi piace stare fra la gente, ma sono felice quando mi posso sdraiare vicino alla persona che amo di più. Sono pronta a fare qualsiasi cosa per lei, in ogni momento e, forse, qualche volta sono persino un pò invadente, troppo esuberante; ma basta poco a farmi tornare tranquilla, ubbidiente. Queste due chiacchere fra amici, con un filo di mistero, mi piacciono tanto e mi consentono di dire cose che non saprei esprimere in modo diretto. Deve essere bellissimo saper parlare e poter dire senza problemi, ti voglio bene. Gli uomini sono fortunati ad avere questa possibilità, ma si ricordano di pronunciare di frequente quelle tre piccole, magiche parole? E poi, se cerco di comunicare con la mia voce, dopo due minuti, ne sono certa, mi gridano di stare zitta. E allora cosa posso fare? Una soluzione c'è e adesso ve la spiego: oltre a mettere tutto il mio cuore negli occhi che vogliono dirvi tante cose, ho imparato a muovere orecchie e coda in tanti modi differenti. Forse per voi non è facile tradurre tutto questo in parole, in frasi, ma con un pò di buona volontà infine ci riuscite. E allora è come se fra noi si stabilisse un filo diretto: cuore contro cuore, occhi negli occhi. Da me, insignificante e cosi' ignorante, a te che rappresenti tutto il mio mondo, la mia ragione di esistere. Infondo le parole sono inutili.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina