Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Lola

Utente: mikymilla
Sesso: Femmina
Provincia: Sondrio

Data di Nascita: 18/07/2011
Allevamento: Allpepper

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Lola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Lola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 05/08/2014 13:56
  • Registrato il : 16/10/2011
  • Amici: 42

Diario di Lola

Io so che voi siete sempre stupiti da questo nostro modo di comportarci: sappiamo sempre quello che state per fare o quello che possiamo fare insieme. Sappiamo che è arrivata l'ora della passeggiata, di quando tutte le luci si spengono e si va a nanna, di quando state per tornare e ci trovate dietro la porta ad aspettarvi, a far festa. Come facciamo? Abbiamo imparato a leggere l'orologio? Ascoltiamo e ricordiamo quello che dite agli altri? Forse un pò di tutto questo, forse qualcosa in più, ma è un segreto che non vogliamo svelarvi. Anzi, non lo possiamo fare. Se vi dicessimo che si tratta anche e soprattutto di amore verso di voi, che rappresenta l'intero nostro mondo? Forse abbiamo imparato a contare i battiti del cuore: ne mancano ancora mille, sino al momento in cui potrete farci una carezza. Voi mi dite tante parole in un giorno, ma io non le capisco tutte. Più che altro decifro il tono della vostra voce, "capisco" i vostri gesti. Ma c'è qualcosa di più, qualcosa di misterioso: sento nel mio piccolo cervello e nel cuore la vostra gioia, l'ansia, la malinconia, la stanchezza. In certi momenti vorrei saper fare di più per dirvi: "Non sei solo, puoi contare su di me", ma non so cosa fare. Posso agitare la coda, posso guardarvi con devozione, toccarvi una zampa. Può bastare? Forse no. Forse è meglio che appoggi il muso sulle vostre ginocchia e stia lì, a farvi sentire il mio amore. Accarezzami. Sono gesti da poco, ma aprono l'anima verso un mondo sconosciuto dove si trovano ancora fedeltà e verità.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina