Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Lola

Utente: mikymilla
Sesso: Femmina
Provincia: Sondrio

Data di Nascita: 18/07/2011
Allevamento: Allpepper

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Lola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Lola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 05/08/2014 13:56
  • Registrato il : 16/10/2011
  • Amici: 42

Diario di Lola

Il 03 agosto sono partita con i miei tatini per il mare. Destinazione Loano. Sono molto tranquilla quando viaggio, nel mio trasportino faccio il pisolino! Siamo partiti e circa a metà tragitto in autostrada la macchina del mio tatino supercontrollata come sempre ha fatto un fischio stranissimo... la turbina si è rotta!!!! Vedevo i miei tatini preoccupati anche perchè si stava facendo sera e ci trovavamo in autostrada, mi chiedevo e adesso che facciamo? Bauuuuu... Per fortuna il mio nonno è meccanico e per telefono ha trovato una soluzione. Abbiamo chiamato il carroattrezzi che ci ha accompagnato fuori dall'autostrada. Sono rimasta in auto con la tatina e vedevo che la macchina si alzava piano piano, sembrava di essere a Gardaland! Che spasso!!!! Poi fuori dal casello abbiamo aspettato per quattro ore un altro carro attrezzi che ci portava da casa la macchina del nonno e riportava via la nostra guasta. Sono arrivata tardi al mare ma è stata un'esperienza a lieto fine.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina