Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Lola

Utente: mikymilla
Sesso: Femmina
Provincia: Sondrio

Data di Nascita: 18/07/2011
Allevamento: Allpepper

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Lola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Lola
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 05/08/2014 13:56
  • Registrato il : 16/10/2011
  • Amici: 42

Diario di Lola

UMANI CRUDELI

Data: 15/10/2012

Circa quattro mesi fa è arrivato vicino a casa mia un cucciolo meticcio di taglia media, abbiamo fatto subito amicizia e quando la mia tatina mi portava a fare il giretto mi fermavo sempre a salutarlo. Era piccolo e giocherellone e appena ci vedeva ci veniva incontro fino alla recinzione del suo giardino. Slurpatine e tante carezze. Pochi giorni fa abbiamo saputo che è morto a causa di una persona tanto crudele che si aggira nelle vicinanze... erano le 22.15 circa quando un passante lo ha chiamato alla recinzione del giardino probabilmente con una mano lo ha accarezzato e con l'altra gli ha sparato nel collo con una pistola ad aria compressa. Quando i padroni si sono accorti il cane stava morendo ed il passante era già lontano... purtroppo nessuno lo ha visto anche se in zona si sospetta chi possa essere. Tanti gatti hanno fatto la stessa fine. Sono intervenuti i carabinieri speriamo che scoprano qualcosa. Caro amico mio corri libero sull'arcobaleno e sappi che gli umani non sono tutti così, purtroppo a te è capitato il peggiore ma ve ne sono tanti che ti sanno amare per sempre.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina