Zoe

Utente: zoediluana
Sesso: Femmina
Provincia: Milano

Data di Nascita: 25/03/2007
Allevamento: Altro

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Zoe
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Zoe
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 20/12/2013 17:03
  • Registrato il : 01/02/2013
  • Amici: 19

zoe in modalità geco!!!

Data: 15/04/2013

Che giornata ieri ragazzi! La mamy ha comprato uno splendido cestino in vimini con una grossa cupola a rete, con i buchi molto grandi, da montare davanti alla sua bici e l’abbiamo montata!
Ovviamente bisognava inaugurarla, così mi ha piazzato lì davanti e via!!! Alla volta del parco Nord!
Che forza!!!! Io ero lì comoda, seduta nel cestino, al sicuro e protetta, guardavo intorno tutti quelli che mi passavano accanto e mamy pedalava!!!
Arrivate al parco Nord, mi ha tirato fuori e lì, come i fedelissimi de “il Gladiatore”…ho scatenato l’inferno!!! Ho cominciato a correre sui prati, con mamy accanto, ho giocato con alcuni jack russel che stavani nei paraggi e poi il momento + bello…ho intravisto che al margine del prato dove stavo giocando, c’era qualcosa che mi richiamava, come le sirene di Ulisse…c’era un canale con l’acqua!!!
La mamy era abbastanza tranquilla, anche se mi controllava a vista ma a un certo punto deve avere capito le mie intenzioni, ha inforcato la bici e ha cominciato a chiamarmi…ma io, più veloce della luce, sono corsa verso il canale e giunta sul margine…SPLASHHHHH…mi sono buttata dentro !!! e mamy non ha potuto fare nient’altro che controllarmi, mentre camminavo dentro l’acqua, alta più o meno una trentina di centimetri.
Riottosamente alla fine mamy è riuscita a farmi uscire di lì e a quel punto…una bella impanatina nel fango non me la sono fatta mancare…e mentre lei tentava di riprendermi, io via…scappavo e andavo a rotolarmi nell’erba…
Alla fine è riuscita a rimettermi nel cestino e ci siamo fatte un altro bel giro al parco.
Ma vi assicuro che sono arrrivata lì in modalità WESTY e sono ritornata a casa in modalità GECO!!! TUTTA VERDE E MARRONE.
Ovviamente appena rientrate, un bel bagnetto non me l’ha levato nessuno ma vi assicuro ragazzi mi sono divertita tantissimo!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina