Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
West Highland White Terrier | Carattere Westie | Alimentazione Westie | Stripping Westie | Informazioni Westie | Allevamenti Westie | Westy.it


CONTESSINA TRIPPA


Westy Nobili
testi di Fufi La Rossella e immagini di Greg



I nostri omaggi alla Contessina

che ha un abito adatto a ogni occasione.

Un guardaroba sì fornito e bello

da fare invidia alla corte intesa.

Il fatto è che di tutti è cara amica

E ciò fa si che nessun la snobbi,

anzi ognun sinceramente apprezza

ogni sua foto e nuovo abbigliamento.


CHIACCHIERA NEL FORUM


Commenti: per inserire un commento devi essere loggato

Westie 23/06/2024 alle 09:12 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Ed ecco la mia zietta in tutto il suo splendore!

Westie 22/06/2024 alle 07:38 Camilla (giulya) ha scritto:
Eleganza senza confronti!

Westie 21/06/2024 alle 17:28 Hugo (Hugo) ha scritto:
Bella... oh sì tanto bella ed è stata una grande gioia ed emozione farle il ritratto. Grazie Contessina Trippa per questo onore!!!

Westie 21/06/2024 alle 17:23 Scott (lidia) ha scritto:
Ohhhh quanto sei bella Trippolina cara !!!!! Splendidamente vestita e con degno racconto che ti rappresenta !!! Sempre adorabile bauuuu dolcissima Contessina !!!!

Westie 21/06/2024 alle 14:23 Poppy (CIASPY) ha scritto:
Fufi, Greg siete fantastici ❤️

Westie 21/06/2024 alle 14:22 Poppy (CIASPY) ha scritto:
Ciao Contessina,sei sempre il top❤️

Westie 21/06/2024 alle 11:49 Thea dei Melograni (paola) ha scritto:
Contessina Trippa , sempre impeccabile per ogni occasione , ma anche giocosa e spensierata , mascherina tra le mascherine del carnevale di Venezia !!!
I miei omaggi , bellissima creatura !!!

Westie 21/06/2024 alle 07:01 Olaf (Olaf) ha scritto:
Contessina Trippa, che splendore sei in questo abito così elegante! Il musetto simpatico e carinissimo e il portamento da vera nobil-dog!!