IV RADUNO NAZIONALE WESTY.IT


IL RADUNO di GARCIA

Venerdì 28/09 ore 07:30...allora...trasportino...preso, crocchette...prese, palla da tennis...presa, pallina blu...presa, maiale rosa...preso, maiale arancione...anche...tutto pronto, si parte!
Sosta a Norcia per pisciottine e poi via...altra sosta Val di Chiana, per l’esattezza Val di Chiana Outlet Village per pisciottine per me e shopping per mami e papi e anche per pisciottine per loro due!
E vai, si riparte...sosta per pranzo...e che pranzo, amici miei, ho provato la mia prima fiorentina...quella si che è carne!!!

Ore 16:00 arrivo al villaggio Orizzonte e lì:
FELICITA’ per le presentazioni, anche se poi è stato come se già ci conoscessimo tutti;
MERAVIGLIA di tutti noi pelosetti sul prato verde e intanto i ns. tati che parlavano e facevano AMICIZIA.
Poi la cena e noi pelosetti più o meno buoni sotto i tavoli, ma d’altronde era la NOSTRA FESTA! Qualche chiacchiera tra i tati, qualche ringhiottata tra noi westy e poi tutti a nanna.

Ecco sabato e l’arrivo di tanti altri grandi amici...che emozione, tutte le presentazioni, la medaglia, la mia prima medaglia, che bello...GRAZIE!!! Pomeriggio di chiacchiere, ringhiottate e consigli per noi westy, per farci mangiare e tolettare meglio e tante tante altre cose, tutte SOLO per noi...questo si che è AMORE...GRAZIE!!!
E la sera????!!!!! Lo spettacolo dei pattinatori per noi...lì abbiamo davvero dato il nostro meglio...tutto quell’abbaiare è stato il nostro modo di dire ancora...GRAZIE!!!

Domenica...i primi saluti e poi tutti insieme a Populonia...noi westini a zonzo abbiamo dato un bel tocco di bianco a quel borghetto splendido abitato da poche gentilissime persone che hanno pensato a noi con i “bar per cani”, che bello...GRAZIE!!!

Poi pranzo e saluti finali...si torna a casa con tanti tanti bei pensieri...Westissimi amici, GRAZIE per le indimenticabili emozioni che avete fatto vivere a me, a mami e a papi. Tre giorni in cui tutto è stato speciale...dal camminare per i viottoli del villaggio e vedere tra le siepi tutte quelle zampottine bianche che si affrettavano a raggiungere gli altri amici al ristorante o al prato; ai nostri amatissimi tati, che hanno voluto a tutti i costi farci partecipare a questo IV raduno nazionale, anche con grandi sacrifici e vederli fare amicizia tra loro in modo così naturale...è stato bellissimo!!!!!!!!

Grazie amici westy, grazie a tutti i nostri tati e tante tante grazie ai bravissimi organizzatori!!!!!

A presto, Garcia!!!


Torna alla lista racconti raduno



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato



Fai una donazione a Westy Social Network
Se ti piace questo sito e vuoi aiutarlo a crescere e restare online, dai un piccolo contributo.

Fai una Donazione


La tua pubblicità su questo sito!

Se hai un allevamento di westie, o vendi prodotti per westie, o offri servizi legati al mondo canino...

Utilizza questo spazio per pubblicizzare la tua attività e aiuta WestySN a crescere!

Dettagli...


Torna a Inizio Pagina