Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


PRIMO RADUNO LUCCA
14 Luglio 2013

raduni westy Domenica 14 luglio: è arrivato il giorno tanto atteso... partiamo presto verso Lucca , dove si svolgerà il 1° Raduno Westy.it.
Il papo carica la westycar, con mami che gira per la casa sicura che si dimenticherà di qualcosa....io e Argo cerchiamo di aiutare come possiamo, portando giochi e palline in giro ....finalmente partiamo e dopo un'oretta di viaggio comodoso eccoci arrivati.
L'appuntamento è al Centro cinofilo Flying Dog, gestito dai tati dei miei amici Asso e Kein, un posto bellissimo, con tanti prati verdi dove poter correre al sicuro, e giochi a non finire.

raduni westy E' già arrivato qualcuno, i vecchi amici si salutano con piacere e con altrettanto piacere si fanno le nuove conoscenze: ci sono alcuni westini che non avevano mai partecipato ad un raduno, ed erano curiosi di sapere come si svolgeva...c'è anche un'ospite , una graziosa carlina nera di nome Bice....ci siamo annusati per benino, i maschi al solito hanno ringhiottato per darsi un tono (ma un raduno di sole femmine no?????)
Bene, dopo aver fatto una prima foto di gruppo, siamo partiti con le westycar per fare un giro sulle mura di Lucca: posteggiamo ed entriamo in città da Porta san Pietro, e come sempre tutti si fermano a guardarci...siamo uno spettacolo, non c'è che dire!!! saliamo sulle mura, e comincia la passeggiata a piedi....fa caldo, meno male ci sono gli alberi a fare un po' d'ombra ….siamo ammiratissimi, ci sono molti turisti stranieri che fanno foto, i bambini che ci salutano, tutti che rimangono sbalorditi a guardarci, qualcuno si ferma a chiedere informazioni, qualcuno ci accarezza....insomma, quando in giro ci siamo noi, siamo un'attrazione fenomenale!!!!
Ci fermiamo a riposare all'ombra, il caldo effettivamente si fa sentire..ma è quasi ora di pranzo, qualche amico ci saluta perchè deve rientrare a a casa, e noi decidiamo di tornare al Centro Cinofilo per il pranzo.


raduni westy
Allestiamo due allegre tavolate sotto al porticato, evviva...finalmente si pappa!!!!..ci mettiamo tutti speranzosi sotto ai tavoli sperando che qualche briciola arrivi a terra, ma..perbacco, manca qualcuno....si tratta di Golia, il caldo e l'eccitazione gli hanno fatto un brutto scherzo, la sua tata teme un colpo di calore. Subito gli vengono messe le zampine nell'acqua, viene rinfrescata la testa e la pancia, e lo lasciamo tranquillo , in modo che possa riprendersi alla svelta. Intanto, sotto il portico, il pranzo continua, e meno male che doveva essere un pranzo veloce, ci sono un sacco di leccornie, formaggi, salumi, riso freddo, panini e focacce, e se qualcosa cade a terra noi siamo velocissimi a ripulire!!!!!!!


I tati, con la pancia piena, si apprestano ad una benefica pennichella e stendono coperte sull'erba; anche qualcuno di noi ne approfitta per farsi una ronfatina, mentre i più giovani giocano e i soliti maschi continuano a minacciarsele ….non cambieranno mai!!!!

Il primo pomeriggio passa piacevolmente, tra chiacchere, giochi e risate a non finire....arriva una signorina che allestisce un banchetto di deliziose creazioni fatte a mano,( naturalmente le tate si scatenano), e arrivano ancora altri amichetti, che noi accogliamo con gioia. Qualcuno prova a fare qualche gioco di agility, mentre altri vanno a fare un bagnetto rinfrescante nella piscina rigorosamente riservata ai pelosetti.

raduni westy
Finalmente arriva il momento della merenda, la tata di Asso e Kein ha ordinato una bellissima torta a forma di westy, che viene fotografata insieme a noi per la seconda foto di gruppo ,e poi mangiata da tutti!!!!
Vengono consegnati i diplomi di partecipazione, creati dai tati di Kira,Terry,Cloe e Maia

Arriva il momento dei saluti, la maggioranza degli amici parte prima di cena per tornare a casa, ma qualcuno resta per la pizzata finale, e si gode finalmente il fresco serale.
La giornata adesso è veramente finita, siamo stanchissimi ma felici, anche perchè abbiamo sentito le nostre tate che parlavano di un prossimo incontro.....

Grazie a tutti i partecipanti, spero di non aver dimenticato nessuno!!!!!!!
Grazie dell'ospitalità al Centro Flying Dog, a Elena e Daniele, all'istruttore Nicola e tutti i soci che ci hanno accolto con gioia.
Un grazie a Massimo e Monica per i bellissimi diplomi.
Un ringraziamento particolare a chi ha portato il contributo per missione canili.
Emma


*************************************************************************

Un applauso a Valeria, tata di Emma e Argo, per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Asso e Kain, Paco, Chef, Tuuli e Golia, Jack Vizz, Westy, Do-Do, Kira-Terry-Cloe e Maia, Pippo, Milly, Camilla ed Emma, Elvis e Fanny, Bice, Alessandra all. Alekos con Sandy, Velvet e Dolly , Cesare, Emma e Argo

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


raduni westy raduni westy raduni westy raduni westy


Westie 23/07/2013 alle 17:34 Milo (kicca99) ha scritto:
la foto con le ciotole è stupenda!!!!!bellissimi tutti!!!!

Westie 23/07/2013 alle 14:32 Joker (joker) ha scritto:
Magnifici!!!!

Westie 22/07/2013 alle 21:50 Luna (ema) ha scritto:
Bellissimi!!!

Westie 22/07/2013 alle 21:50 Luna (ema) ha scritto:
Bellissimi!!!

Westie 20/07/2013 alle 21:30 Bea (beabea) ha scritto:
Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato non essere stati lì con voi!

Westie 20/07/2013 alle 08:51 Golia (Tania) ha scritto:
La mattina mi sono divertito tanto e ho corso come un matto , infatti scontro frontale con Tuuli hahahahaaaaaaaa .
Comunque stiamo bene il vet. ci ha trovati in ottima forma e Tuuli non zoppica già più!!!
Grazie di tutto
P.S La torta dice la tata bella e buona

Westie 19/07/2013 alle 19:31 Do-Do (Fedric) ha scritto:
Anche se sono rimasta per poco, è stato davvero speciale... mi sono divertita un sacco! e per la prima volta ho visto dei Westini davvero bellissimi!
grazie agli organizzatori!

Westie 18/07/2013 alle 21:10 Pippo (Pippo2) ha scritto:
bellissimo giorno, tanti ringraziamenti agli organizzatori e a Maya e a tutti i westy conosciuti.

Westie 18/07/2013 alle 16:33 Chef (chef) ha scritto:
Grazie grazie e ancora grazie a tutti coloro che hanno reso questa giornata veramente speciale. E' stata fantastica!!!!!!

Westie 18/07/2013 alle 13:36 Artù (Electra06) ha scritto:
Un' unica parola: B E L L I S S I M I !!!

Westie 18/07/2013 alle 12:56 Molly (adoriana) ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto tanto esserci .....io che sono tanto vivace e giocarellona mi sarei divertita un mondo con tutti voi amici!Speriamo che il prossimo raduno a lucca la mamy si fa coraggio e mi ci porta...sapete lei è un pò inesperta di cani e io sono taaaanto indisciplinata!!Baucetti a tutti

Westie 17/07/2013 alle 20:16 Keyra (keyra) ha scritto:
Che bello che dev essere stato sono contenta e che dire della torta e' baufantastica e la foto dei westyferi che bevono in fila che teneri ❤

Westie 17/07/2013 alle 18:33 Bau (Jogi) ha scritto:
Siete bellissimi e la torta era meravigliosa, peccato non esserci stati!

Westie 17/07/2013 alle 15:02 Whisky (giuluc) ha scritto:
Ma quanto belli siete!!!! complimenti e torta stupenda!!!!!! slurp slurp peccato non essere riusciti a venire grrrrrrrrrrrrrrrrrrr..........

Westie 17/07/2013 alle 11:04 Leo (Alina) ha scritto:
Bellooo!! ero a un matrimonio!! peccato, avrei voluto tanto esserci! :* sarà per la prossima volta!!

Westie 17/07/2013 alle 09:44 cesarina (cesyprince) ha scritto:
Bellissimo peccato non esserci ma la prossima volta a Lucca ci voglio venire che belli che siete tutti bauuuuuuuuuuuuu

Westie 17/07/2013 alle 00:27 Diana (dianaesissi) ha scritto:
Deve essere stato bellissimo....Vi invidio un pochino......A me piacerebbe fare un raduno alla settimana...ahahah....Ma anche qui in Lombardia non scherziamo con i raduni.....Spero di potervi conoscere tutti, tutti a quello nazionale......Una slurpatina da Diana ed una carezza dalla mia mamy.....

Torna a Inizio Pagina