SETTIMO RADUNO NAZIONALE WESTY.IT


SETTIMO RADUNO NAZIONALE

Per le Nostre Stelline

Oltre il ponte dell'arcobaleno

Là tra il cielo e la terra, là dove arriva l'arcobaleno, vuole una antica leggenda che ci sia un ponte, superato il quale i nostri amici animali, trovano serenità e felicità, dopo aver vissuto la loro vita terrena. Là, oltre il ponte, c'è un altro cielo con grandi ed ovattate nuvole bianche, e dentro ogni nuvola regna una comunità.

Ve n'e una, più bianca di tutte, al cui interno c'è un bosco bellissimo di gigantesche querce. Entrati nel bosco, dopo un lungo cammino si valica senza fatica alte montagne rocciose, discese le quali, si aprono a perdita d'occhio verdi vallate, in cui scorrono torrenti d'acqua freschissima che finiscono al mare. Tutto appare all'improvviso, anche gli splendidi vecchi castelli di Scozia: ed è qui che si trova il regno delle Westystelline. Il villaggio è bellissimo, e tantissimi sono i Westycottages, al cui interno grandi ed accoglienti camerate sono il luogo di riposo.

Il WestyPub dove ci si riunisce la sera per bere la fresca acqua dei torrenti e scambiare con tutti tanti bau bau, per raccontare come ognuno ha trascorso la propria giornata. La grande piazza del Colonnello Malcolm piena di luci colorate, dove si tengono feste bellissime al suono delle cornamuse e si balla fino al mattino. Per ultima, l'ex piazza degli eroi dove ora sorge il monumento alla ..."amica Volpe".

Qui, l'età non esiste, qui sono tutti giovani, qui non ci sono conflitti, questo è il regno dell'amore. Tutto qui è come tanti anni fa, quando è nato il primo Westy tutto bianco, nel lontano 1900. Nel più grande di tutti i castelli, dove le sale sono immense, ve n'è una nella quale da dietro una bellissima vetrata di cristallo luccicante, Il Colonnello, ogni sera, passa in rassegna tutti e si compiace sorridendo ed accarezzando ognuno dei presenti.

Ma c'è anche un po' di modernità in tutto questo, fra tutte queste sale, c'è quella degli arrivi e quella dei sogni, la sala radio e conferenza, il giardino degli incontri, ed infine quella delle riconsegne. Chi arriva qui, viene accolto con amore e messo subito in contatto con chi ha lasciato sulla terra, riposando nella sala dei sogni. Chi è in partenza verrà fatto attendere nel giardino degli incontri dove aspetterà di rivedere gli amori della sua vita arrivati per ritrovarlo. In quella delle riconsegne, sarà proprio il Colonnello a riconsegnare ogni Westy, perché dovete sapere, che qui, non si sta per sempre, ma un giorno quando sarà il momento, ognuno, ritornerà con chi l'ha tanto amato.

Ma ora un momento di attenzione, in sala radio qualcuno ci vuole parlare...attenzione attenzione, ponte chiama terra, ponte chiama terra...Il collegamento è stabilito: noi tutti vi stiamo guardando, siete li al raduno, desideriamo voi passiate insieme delle belle giornate, noi stiamo tutti bene, divertitevi, questo è un ordine del nostro Colonnello, perché come avete ben capito... anche noi qui c'è la stiamo spassando alla grande e non ci manca nulla.

Per rivederci c'è ancora tanto tempo, intanto continuate a ricordarci giovani e saltellanti cuccioli, perché è così che un giorno ci ritroverete.

scritto da Leonida (alguz)



Leggi anche:

Inno Raduno Nazionale
Foto e Racconti Raduno


A breve online:

Missione Canili (a breve online)
Video Partecipanti Raduno (a breve online)
Album dei Raduni (a breve online)



Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 04/10/2015 alle 09:16 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
smak Leo e papo Alberto siete sempre super! ^_^

SPONSOR e FORNITORI
RADUNO NAZIONALE




Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale



Sponsor Raduno Nazionale


Fai una donazione a Westy Social Network
Se ti piace questo sito e vuoi aiutarlo a crescere e restare online, dai un piccolo contributo.

Fai una Donazione


La tua pubblicità su questo sito!

Se hai un allevamento di westie, o vendi prodotti per westie, o offri servizi legati al mondo canino...

Utilizza questo spazio per pubblicizzare la tua attività e aiuta WestySN a crescere!

Dettagli...


Torna a Inizio Pagina