SESTO RADUNO MILANO

Un applauso agli organizzatori e a tutti i partecipanti

raduni westy Eravamo davvero in tanti.. arrivati da tante città diverse per ritrovarci e scambiarci gli auguri di Natale!!

A fare gli onori di casa, oltre a me, le mie mamme e i nonni incaricati di registrare i presenti, distribuire i gadget che il mio amico Poker d'ossi ha fatto apposta per noi e di raccogliere le donazioni per missione canili, c'era anche Paola, una ragazza gentilissima che lavora per lo shopping village "Scalo Milano" e che ci ha dato una zampa nell'organizzazione di questa giornata., pensate che ci ha anche regalato dei bellissimi porta sacchetticacca!!
Dopo le presentazioni e le foto di rito ci siamo decisi a far girare l'economia e siamo corsi a fare shopping, suscitando sorpresa e sorrisi negli loro avventori di Scalo, per poi ritrovarci per una golosissima merenda di nuovo tutto insieme.. che dire.. la valanga westie è sempre uno spettacolo!!!

Non vedo l'ora di nuovo natale per un nuovo raduno e per rivedere tutti i miei amici...
Ps: Fausto... sei un figo!!!


*************************************************************************

Un applauso agli organizzatori del raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno!
Grazie a tutti i westyni presenti!!!


Westie 07/04/2018 alle 15:29 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Son tutti belli i westyni del mondo ... ma qualcuno è bello di più! ... ad esempio o mio oliverino è bellissimo ... qui siccome oliverino amore mio non c'era il più bello sarà stato Fausto ihihihihihih

Westie 06/04/2018 alle 16:40 Administrator (Administrator) ha scritto:
Scusate... ma adesso sono curiosa :) Vorrei la foto di questo westyno di nome Fausto che ha rubato il cuore di tante westy-donzelle!!!! :)

Torna a Inizio Pagina