Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


7° RADUNO MILANO

Un applauso a tutti i partecipanti

raduni westy

Un bellissimo centro cinofilo nelle campagne pavesi, una ventina di nanetti bianchi e tanti amici.. questo è il riassunto della giornata di sabato 20 novembre.

raduno westie
Già di primo mattino la fotografa Claudia Rocchini ha allestito il set fotografico per ritrarre alcuni di noi, a favore della raccolta di Missione Canili. Piano piano il campo ha iniziato a riempirsi di batuffoli scodinzaolanti, partendo da Jessie e Spencer, Joker, Queen Deisy, Morfeo, Laura, Billa, Cooper, Ettore, Cooper, Logan, Monet, Shaggy, Luna, Mya.. tutti con una gran voglia di giocare e conoscersi!

Gli istruttori del centro cinofilo That’s agility hanno organizzato dei giochi per tutti e Cooper si è esibito una dimostrazione di rally obedience, per far vedere a tutti che anche un cane non giovanissimo, può divertirsi praticando una disciplina sportiva.

Che dire... la giornata è stata davvero bella e divertente, e ci è già venuta una gran voglia di organizzare an altro raduno magari in aprile...


raduno westie raduno westie



*************************************************************************

Un applauso a Bea per aver organizzato il raduno.

...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 20/12/2021 alle 14:41 Joker E Queen Daisy (catiazannoni) ha scritto:
la nostra Bea è fantastica!!!!!

Torna a Inizio Pagina