Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


7° RADUNO FRIULI

Un applauso a tutti i partecipanti

raduni westy


Cari amici,
dopo due lunghi anni abbiamo ripreso ad incontrarci. Giugno, un mese caldo, ma in montagna si sta bene, in pace.
Quest'anno, anche se pochi ci siamo uniti; nuove amicizie sono nate e anche gente della zona è venuta a trovarci in giornata. Una grande soddisfazione.
Il nostro piccolo gruppo ha camminato per i boschi, abbiamo visitato musei della zona molto particolari, abbiamo mangiato in montagna, riso e scherzato insieme e visitato il paese del legno, con il bellissimo presepe in movimento costruito dai maestri del posto.
La sera abbiamo giocato a tombola, divertendoci e scherzando insieme come una famiglia, e tra lotteria e tombola abbiamo raggiunto la cifra per vaccinare i 180 cani che mancavano del canile. Il nostro veterinario, che molti di voi conoscono, insieme a me ringrazia di cuore per il generoso contributo per i cagnolini.
Io e spillo siamo molto orgogliosi di questo, e ringraziando tutti i partecipanti vi aspettiamo in Friuli a maggio del prossimo anno, con tante novità.
Un bacione di cuore,
Spillo e tata ROBY




*************************************************************************

Un applauso a Roberta per aver organizzato il raduno.

...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 30/06/2022 alle 22:10 Morfeo (BabyMorro) ha scritto:
Quanto siamo stati bene!!! Grazie Spillo!

Westie 29/06/2022 alle 18:27 Thea dei Melograni (paola) ha scritto:
Complimenti a tutti voi !!!

Westie 28/06/2022 alle 09:07 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
evvivaaaaaaaa ... un raduno tanto atteso, ma che ha dato i suoi frutti: i cagnolini sfortunati avranno il loro vaccino! ^_^ grazie Spillo e segretaria Roberta ^_^

Westie 27/06/2022 alle 15:25 Administrator (Administrator) ha scritto:
Bravi!!!!!

Torna a Inizio Pagina