8° RADUNO FRIULI

Un applauso a tutti i partecipanti

raduni westy


Eccoci qui! Siamo arrivati anche quest'anno al nostro raduno in FRIULI. Come vola il tempo: la preparazione è sempre la stessa, tante telefonate, ore di organizzazione, cuci, prova e riprova e finalmente si parte...

Avevo paura della pioggia, ma ho parlato con i miei amici angioletti, che mi hanno ascoltato e ci hanno mandato il sole.
Siamo in pochi, ma buoni. Due amici westini non sono potuti venire perché le loro tate all'ultimo minuto hanno avuto problemi; comunque erano presenti lo stesso.

Tra le mie montagne ci siamo divertiti, visitando tante cose e conoscendo posti dove regna pace e tranquillità. Siamo stati uniti come una vera famiglia, che ha contribuito tantissimo ad aiutare per la vaccinazione 85 cagnolini. Con i lavori che io ho ordinato alla mamma abbiamo fatto 4 tombole e una lotteria e ottenuto la somma di 330 euro, il nostro obiettivo è stato raggiunto.
Che dire... grazie ai i miei amichetti westini e ai loro tati, la nostra amicizia è diventata più forte e vi voglio un sacco di bene , avete reso felice me e la mamma e il veterinario che nei prossimi giorni terminerà il suo lavoro presso il rifugio.

Siete delle persone meravigliose! Avete coccolato me e la mamma e insieme abbiamo passato 3 giorni sereni, in amicizia e amore divertendoci e visitando posti particolari.

GRAZIE DI CUORE A NOME MIO E DEI MIEI AMICHETTI PELOSI DELLA ZONA. VI MANDO TANTI BACI E VI DICO ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO MA... NON IN FRIULI ... VI AVVISO .... SORPRESA !!!!!

UN BACIO SOFFIATO DAL FRIULI CON IL CUORE. GIA' MI MANCATE.
SPILLO E TATA ROBY

raduni westy




*************************************************************************

Un applauso a Roberta per aver organizzato il raduno.

...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 29/05/2023 alle 16:41 Gastone (Gastone16) ha scritto:
Bellissimi!

Westie 28/05/2023 alle 13:52 Administrator (Administrator) ha scritto:
Che belli che siete

Torna a Inizio Pagina