La storia a lieto fine di Spenk


Spenk

Immagine Westie

Adottato da:
Ambra e Spenk(giancarla)

Data Adozione:
12/07/2010

Eccomi finalmente, ci sono anch'io!
Non sono purissimo come voi tutti ma sono coccolone anche se abbaio un po' troppo e ringhiotto agl altri cani; devo ancora capire questo nuovo mondo, ci sono tante cose nuove da scoprire e imparare. Mami mi sgrida ogni tanto ma so che lo fa per me.

Sapete, sono stato tanti anni in un canile (non mi è piaciuto neppure un po') e adesso mi ritrovo in una bella casetta con un bel giardino tutt'intorno, una sorellina tutta bianca (un po' permalosa devo dire), una mami che mi dà da mangiare tante cose buone e mi fa tante coccole. Poi c'è una scatola che parla... tv??... poi... che dire? Sono FELICE!!

Adesso è la mamy di Apenk che parla: è vero è proprio bravo. Da quando è arrivato da noi non fa altro che ringraziare mettendosi pancia all'aria e poi non chiede nulla; adora fare le passeggiate e mi pare gli piaccia molto Ambra. Lei è un po' così... ritrosa, chissà quante ne ha passate... 6 anni in canile sono duri, dovere sempre dividere la pappa con tutti, mai una carezza, una passeggiata... ora si merita tutto questo e molto di più!!!


Con tanto amore
i tati di Spenk



Leggi la discussione del forum, grazie alla quale abbiamo aiutato Spenk
Link Forum


Vedi tutti gli Westy adottati

Torna a Inizio Pagina