La storia a lieto fine di Barry
Barry
Adottato da:
donazioni per operazione al cuore
Data Adozione:
07/01/2010
Barry e' arrivato dai paesi dell'est in uno di quei viaggi tremendi: staccato dalla mamma troppo presto e stipato come una sardina con altri suoi simili.
5 mesi, vissuti quasi tutti in una gabbia di un negozio di animali, poi rifiutato perche' ha una malformazione cardiaca e l'operazione che gli permetterebbe una vita normale costa troppo.
Fortunatamente l'associazione "Tom & Jerry" l'ha notato e ha deciso di salvarlo, raccogliendo i soldi necessari per l'operazione al cuore.
E qui sono intervenuti con tanta generosita' anche gli iscritti a Westy Social Network: donazioni e aiuti per poter permettere l'operazione e salvare il piccolo Barry.
...e il 7 Gennaio 2010 arriva la bella notizia: "...oggi ai miei tati è arrivata la lettera di ringraziamento da parte dell'associazione "tom & Jerry", dove ci ringraziavano e ci informavano che grazie alle persone che hanno aiutato il piccolo Barry, si stà raggiungendo velocemente la necessaria copertura economica! e... NOTIZIA FAVOLOSA... BARRY E' STATO ADOTTATO DA UN'OTTIMA FAMIGLIA ed è già stato sottoposto ad alcuni esami e cure specifici per poter predisporre l'intervento".
Che dire? Buona fortuna, piccolo Barry!!!
Da parte di tutti gli utenti di Westy Social Network
Leggi la discussione del forum, grazie alla quale abbiamo aiutato Barry
Link Forum
Vedi tutti gli Westy adottati