La storia a lieto fine di Piggy


Piggy

Immagine Westie

Adottato da:
Luna e Piggy(Lunabis)

Data Adozione:
20/01/2011

L'11 aprile 2010 mi trovavo in cucina... ad un certo punto mia moglie e mia figlia entrano in casa silenziosamente. Dopo alcuni minuti, con mia sorpresa, vedo far capolino verso di me...tutto timoroso... un batuffolo bianco arruffato! La domanda sorse spontanea: "E tu chi sei!?" e la risposta non tardò ad arrivare..."Lei è Lunabis...x gli amici Luna!" Non vi nego che, nelle mie priorità familiari, un cane (anche se desiderato sin da ragazzo) era l'ultimo dei miei pensieri!

Scoprii subito che Luna era una fattrice di West Highland…data via perché non più adatta a proliferare, che nel suo allevamento non veniva ben curata e che in vita sua non aveva mai avuto un rapporto diretto con l’essere umano! Fatte queste premesse e notato che la cucciola era spaventata da tutto…non poteva non far breccia nel mio cuore ed entrar a far parte della famiglia! Con pazienza, amore e coccole Luna ha iniziato ad essere una Westy DOC…anche se porta ancore degli strascichi della sua precedente condizione…e restituisce al 100% l’affetto ricevuto!

Ovviamente la straordinarietà di Luna ci ha fatto venire una gran voglia di cercare un’altra Westy, anche per darle una compagnia.
Dopo tanto peregrinare…mi sono rivolto allo stesso allevamento dal quale (e posso dirlo forte) abbiamo salvato Piggy (alias Astra) in data 16 gennaio 2011! Stessa storia di Luna….ma con molto più terrore negli occhi e nell’animo! Dopo due settimane in famiglia anche Piggy ha iniziato a provare coccole ed affetto ed a conoscere la vera vita!
Con Luna sta instaurando un bellissimo rapporto di giochi, di litigate…ed anche di complicità quando si tratta di combinare marachelle!

Con tanto amore
i tati di Piggy



Leggi la discussione del forum, grazie alla quale abbiamo aiutato Piggy
Link Forum


Vedi tutti gli Westy adottati

Torna a Inizio Pagina