La storia a lieto fine di Spenky
Spenky
Adottato da:
Spenky(spenkyholly)
Data Adozione:
07/01/2011
Sono ormai cinque mesi che mi trovo nella nuova casa e di cose ne sono successe tante, buone e cattive.
Mi hanno portato dal vet il giorno successivo al mio arrivo ed io non capivo cosa fosse un vet, chi li aveva mai visti???
Questi due vets sono eccezionali, Leonardo e Marianna, sono gentili e dolci con me, mi hanno fatto tuttig li esami del caso e, con la collaborazione della dottoressa Erika, diverse ecografie al pancino.
Ho preso tante medicine, ma alla fine mi hanno dovuto operare, perchè non miglioravo.
La mia convivenza con i nuovi tati e con la sorellina pelosa non è stata sempre facile, sono stato molto agitato ed impaurito, ma con il tempo ho scoperto che la vita non è solo fatta di incurie, maltrattamenti e ignoranza.
Nonostante io abbia morso più volte la mia tata, lei mi ha sempre perdonato e trattato con fermezza ma senza violenza ed io ora la adoro, come ho sempre adorato il mio tato. Adesso sto volentieri con Holly, mi lascio mordicchiare le orecchie e comincio a giocare con lei. Mi piacciono da morire anche i genitori della mia tata e suo fratello, che si divertono anche con me... chi l'avrebbe detto???? Ora sono più sereno e rilassato.
Capitolo toelettatura:
ne ho fatte due, devo dire che dopo sto mooolto meglio, oltretutto i toelettatori Orlando e Ilaria sono bravissimi, sanno la mia storia e mi trattano con i guanti. Io adesso penso di essere.......bellissimo, hahahah!!!!
Purtroppo ho un carcinoma alla vescica, stadio 1, ed i tati mi portano a Sasso Marconi a fare la chemioterapia, ne devo fare ancora tre, perchè ho sempre delle proliferazioni nella vescica e i vets vogliono essere sicuri di sconfiggere il "mostro", così come i tati. Pazienza!!!! Dovrò stare male ancora per un pò, ma sono sicuro che con tutto l'amore che mi circonda ce la farò!!!!!
Grazie a tutta l'armata bianca che con la sua vicinanza e con il loro aiuto economico ha permesso ai tati di curarmi e di sentirmi amato come non lo ero mai stato.
Grazie di cuore a tutti voi e spero di incontrarvi tutti al Raduno Nazionale.
Un bacione speciale a Bruna e Sandro, che mi hanno prelevato e portato a destinazione, sono meravigliosi!!!
Un altro bacione a Giancarla, che si è attivata con il westysalvadanaio per me!!!!!!
Continuate così e non ci saranno più westini in difficoltà.
Spenky
Con tanto amore
i tati di Spenky
Leggi la discussione del forum, grazie alla quale abbiamo aiutato Spenky
Link Forum
Vedi tutti gli Westy adottati