La storia a lieto fine di Otto
Otto
Adottato da:
Otto(LaLouLou)
Data Adozione:
04/08/2012
Mi chiamo OttO. Ho 4 anni e sono stato adottato il 4.8.12, un giorno davvero fortunato!
Sono un bravisssimo cercatore di buchi nella recinzione, ma questo è un mestiere troppo pericoloso quando si abita vicino a uno stradone, così i miei vecchi proprietari hanno deciso a malincuore di farmi adottare per evitarmi una vita attaccato a una catena.Grazie alla signora Rosy ho trovato la mia nuova casa.
Adesso abito in città in una bella casetta con un balconcino fiorito dove posso rilassarmi; mi piace anche tanto andare in giro in bicicletta, non che la città sia meno rischiosa dello stradone, ma mi diverto un sacco con tutta quell'aria sul musetto!!
Poi tutti mi guardano e dicono: "Che bello che è!!" e io faccio quel musino ingenuo che induce ad altri complimenti!
Ci sono anche tanti turisti che mi fanno la foto.
Vedete, in quella del profilo sono nel mio cestino della bici fiorito!
Il parco dove vado a giocare prima di andare in ufficio (sì, lavoro.. un contratto a tempo intedeterminato dopo un solo colloquio! sono la mascotte, sempre viziato e coccolato!!) è molto bello e verde e mi piace corricchiare nel trifoglio.
Corricchiare, sì.. perchè le vere corse le faccio in campagna insieme ai miei amici Otello e Romeo, o sulla spiaggia la sera quando non ci sono quelli brutti e cattivi che mi sgridano. o sgridano la mia nuova mamma. il mare non è di tutti? perchè io non posso fare il bagno? quei bipedi certe volte non li capisco..
Sono molto buono, tranquillo e socievole. Una vera gioia per quelli che possono godere della mia simpatica compagnia!
Un BAU a tutti e... Continuate a seguire le mie avventure!
OttO
Con tanto amore
i tati di Otto
Leggi la discussione del forum, grazie alla quale abbiamo aiutato Otto
Link Forum
Vedi tutti gli Westy adottati