La storia a lieto fine di Spike


Spike

Immagine Westie

Adottato da:
Spike(Wody)

Data Adozione:
08/09/2010

Dopo la prematura scomparsa di Simba, papo ha dovuto superare un periodo piuttosto difficile, ha perso qualche chilo e ancora sta lottando con la cintura che ormai gli cade giù.
Ha cercato in allevamenti ufficiali, non ufficiali, famiglie ,amici e.. su internet !

Finalmente dopo tante delusioni, vuoi perchè i prezzi dei cuccioli erano esosi, vuoi perchè gli allevatori raccontavano spesso delle bugie, il povero papo decise di attendere tempi migliori e di rivolgersi al momento giusto all'allevatore giusto.

Non fece in tempo a riposarsi un solo giorno che l'equipe Biagio & Guenda in collaborazione con Ambra & Spenk , scovò un gruppo di westini lasciati in un canile da una testa di ravanello di allevatore che aveva cambiato idea sui westini e aveva affidato i suoi al canile della AIDAR di Corte Franca (BS).
Papo lesse gli appelli sul s.n. e fece finta di nulla, lui non avrebbe mai adottato un westie "usato", cercava un cucciolo nuovo di pacca e ben blasonato.
A quel punto intervenne la fida del papo, certa Antonella da Bologna che disse :" Okay, Spike è il tuo cane, va e prendilo, così non rompi più con questa ricerca affannosa e infruttuosa ".
Alle rimostranze del papo, Antonella incrociò le braccia, piantò il muso e il povero paposo dovette soccombere perché alla fine lei vinse (omissis....)
"Va bene lo prendo ma anche tu dovrai fare la tua parte e ne adotti una (di westina) visto che spazio ne hai!

E così fu': i due partirono un lunedì alla volta del lago di Iseo dopo aver avuto certezza dal papo di Jack che i westini c'erano e che erano ingabbiati in attesa dei salvatori.
I due cadaverini furono adottati una volta sbrigate le quattro pratiche burocratiche, vennero presi di peso, messi in automobile su morbidi tappeti e deportati in quel di Bologna.
Il viaggio fu tranquillo, le due pesti dormirono della grossa e fu abbastanza lungo da dare il tempo ai due incoscienti di innamorarsi di Spike e di Smilla, canini che ora hanno una nuova famiglia e che se la sgodazzano alla grande.

Il resto è storia attuale, man mano che passa il tempo viene "srotolata" attraverso il forum e così come ci si aspetta, è a lieto fine.
Ora l'ingabbiato sono io che non posso andare via senza prima aver fatto i conti con gli occhioni dolci di Spike, il canino più carino del pianeta!
Ed io che mi ero fatto il viaggio, di fare un viaggio attraverso l'europa... acciderbola a quando ho conosciuto quei canini bianchi con le orecchie aguzze e quel muso da clown !

Con tanto amore
i tati di Spike



Leggi la discussione del forum, grazie alla quale abbiamo aiutato Spike
Link Forum


Vedi tutti gli Westy adottati

Torna a Inizio Pagina