La storia a lieto fine di Molly


Molly

Immagine Westie

Adottato da:
Molly(LUCKY2010)

Data Adozione:
07/09/2010

Ciao amici, Io sono Molly.
Sono stata adottata da poco tempo e ancora non riesco a comportarmi come una vera cittadina: a volte faccio i bisogni in casa, non riesco a dividere l'ambiente dove viviamo quotidianamente al giardino dove giocare e fare i bisogni. Purtroppo sono sempre stata rinchiusa in una gabbia e lì non c'era distinzione da dove dormivamo, mangiavamo o facevamo i bisogni. Era una prigione dove ero stata condannata a passare tutti giorni della mia vita.

Un giorno sono stata portata in un canile, anche se le persone erano diverse l'ambiente non era cambiato: stessa gabbia, stesse abitudini. Pregavo in silenzio affinchè la mia vita potesse cambiare, non avevo più la forza di vivere nè tantomeno di reagire, in quel periodo sono stata aggredita e morsa, ancora oggi ne porto i segni. Ma le ferite che più fanno male non sono quelle fisiche, sono quelle che porti dentro nella tua anima e nel tuo cuore e che mai potranno risargire.

Un giorno sono entrati nel canile 2 persone, sembrava che cercassero me, non volevo crederci e mi dicevo: non è possibile ci sono tanti cani più belli di me probabilmente mi stò sbagliando. Non mi sbagliavo, il cancello si aprì e cercarono di avvicinarsi. Io dalla paura mi allontanai, allora la signora del canile si fece avanti e mi prese in braccio porgendomi a una di queste persone. Mi presero in braccio e mi accarezzarono, non ero mai stata accarezzata ne tantomeno tenuta in braccio, le mie preghiere erano state sentite, non era un sogno ma realtà, finalmente ero libera. Il cancello si chiuse alle mie spalle e Io Molly lasciai la mia prigione per sempre.

Adesso ho anch'Io una famigla e una casa dove non esistono nè gabbie nè cancelli ma soltanto spazi aperti dove posso correre e giocare con i miei fratelli (Oscar e Jack). Adesso sono felice non più Incubi la notte ma soltando dolci Risvegli...

Molly è una canina dolce e affettuosa, è arrivata impaurita e ogni rumore o movimento brusco la faceva sussultare. Oggi è molto cambiata: gioca, abbaia e sfortuna per noi vuole dormire sul letto. Non si allontana da me, la sua mamy, mi segue ovunque perfino nel bagno. Chissà, forse ha paura di essere abbandonata nuovamente. Ma questo non accadrà mai perchè questa è la sua famiglia e la sua casa e qui resterà fino alla fine dei suoi giorni... nel bene e nel male è la mia piccola Molly...
Grazie Molly per essere venuta da noi e di far parte della nostra grande Famiglia. Ti vogliamo bene e mai ti lasceremo.
I TUOI TATI


Con tanto amore
i tati di Molly



Leggi la discussione del forum, grazie alla quale abbiamo aiutato Molly
Link Forum


Vedi tutti gli Westy adottati

Torna a Inizio Pagina