La storia a lieto fine di Camilla


Camilla

Immagine Westie

Adottato da:
camilla(gloriagrassi)

Data Adozione:
10/12/2009

Eccomi, io sono Camilla.
Non avrei mai immaginato che in quella fredda mattina di dicembre la mia vita di westina/fattrice sarebbe cambiata ed invece... è successo!!

Suonano il campanello nella casa dove vivo da tre anni (sono nata qui). Io e mia sorella iniziamo ad abbaiare, vedo avvicinarsi al mio recinto una coppia, mi sembrano due brave persone, lei è particolarmente affettuosa con me, quando mi prende in braccio mi avvolge in una calda copertina e mi regala tanti baci.... che meraviglia!!!!
Esco per la prima volta dal cancello di casa... caspita ma c'è un mondo qui fuori, auto, biciclette e tanti odori nuovi. Saliamo su una cosa strana che si muove (la chiamano automobile) e partiamo, ho tanta paura e mi faccio piccola piccola. Dopo un tempo che mi parso interminabile (mi scappava anche una pipì dalla agitazione) ci fermiamo e annuso l'aria... odori di cani (oddio non mi faranno del male?). Entro in una casa calda e accogliente mi vengono incontro 4 cani scodinzolando, ci annusiamo, ci salutiamo, e la "signora gentile" mi regala un buonissimo biscottino (mi sento già meglio!).
Sono tanto stanca ho voglia di dormire, come se la "signora gentile" mi leggesse nel pensiero (sarà una maga?) mi accompagna e mi mostra un morbido cuscino mi sussurra parole dolci... io mi sdraio e mi addormento!!! (forse è un sogno!) Mi sveglio dopo qualche ora e... non stavo sognando la casa è ancora questa e l'aria che respiro è piena di amore e di serenità, sono tanto felice che sopporto anche il bagnetto con un pizzico di allegria. Mi viene servita una ottima cena... sono molto emozionata!!

Sono passati nove mesi da quel giorno, dopo i primi mesi in cui mi assaliva l'angoscia che tutto questo potesse finire (mi svegliavo in piena notte e correvo a baciare la "signora gentile" per ringraziarla e per dimostrarle la mia gratitudine) oggi sono una westina felice e serena (mi chiamano la teppista!), ho imparato alcune semplici regole di casa, mi diverto con le mie "sorelle", gioco tanto e ho conosciuto nuovi amici (pelosi e non!)... che posso aggiungere... auguro di cuore a tutti i pelosetti in difficoltà di trovare una famiglia che li ami e li protegga ...questo è un vero dono del cielo!
Scodinzolate a tutti da Camilla.

Camilla è entrata nella mia vita non programmata (è il mio quinto cane!), ma ringrazio ogni giorno il destino che mi ha dato la possibilità di incontrarla.
E' una cagnolina affettuosa e intelligente, ogni giorno mi sorprende per la tenacia con la quale affronta le novità senza mai dare segni di insofferenza, sempre disponibile a farmi felice... la sua generosità e disponibilità nei miei confronti è commovente!!!
Grazie Camillina!!
Gloria


Con tanto amore
i tati di Camilla



Leggi la discussione del forum, grazie alla quale abbiamo aiutato Camilla
Link Forum


Vedi tutti gli Westy adottati

Torna a Inizio Pagina