Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟


QUINTO RADUNO LAZIO

Un applauso a Carmy (organizzatrice) e a tutti i partecipanti

raduni westy
Era qualche anno che a Roma non si organizzava un Raduno, cosi una sera decisi di organizzarlo io.
Si', avevo voglia di rivedere vecchi amici e di conoscerne nuovi con la stessa grande passione ed amore, i westies.
Detto, fatto...

raduni westy Inizio a mettermi all'azione prendo i contatti con lo staff, si apre il topic ed iniziano i preparativi.
Il posto è stato un bellissimo parco nelle vicinanze di casa mia, il Parco degli Acquedotti e per comodità ho scelto un area cani recintata al suo interno, in modo tale che i nostri pelosetti potessero stare in tranquillità liberi.
Nei giorni che precedevano il raduno la lista dei nomi dei partecipanti aumentava ed io ero felicissima di questo.
C'erano notizie non belle sul tempo e si incrociavano le dita, le zampotte e tutto ciò che si poteva incrociare per sperare che il tempo fosse bello .
Qualche giorno prima le previsioni davano sole con un po' di nuvole e cosi è stato, quella mattina c'era un sole bellissimo per poi essere un po' nuvoloso nel primo pomeriggio.
Due giorni prima del raduno, abbiamo la triste notizia che il nostro caro Zio Tommy è volato sul ponte dell'arcobaleno, ed io senza pensarci su due volte avevo deciso di rinviare il nostro incontro ad altra data da destinarsi, perchè il nostro raduno senza di lui non sarebbe stato lo stesso...
Però la tata di zio Tommy, Patrizia, non ha voluto, esprimendo a me il desiderio di non spostare il nostro incontro e di fare si che fosse l'occasione per ricordare lo Zio Tommy, magari aiutando i cani meno fortunati per il canile di Pomezia.

raduni westy Arriva la Domenica 13 Ottobre ed iniziano i primi contatti telefonici per avere conferma sul posto, sull'ora.
Giunta al Parco degli Acquedotti iniziano ad arrivare tanti nanetti bianchi, arriva anche Aline (brunilde) con i suoi tati da Napoli, per l'occasione e per festeggiare con noi il suo primo compleanno, con una bellissima e buonissima torta caprese.
Io, tata Carmy, facevo gli onori di casa, andando a recuperare per il parco i westini ed i tati smarriti, in tutto questa aiutata dai miei pelosi Westy e Querida.



raduni westy
Poi Finalmente :) ci siamo tutti ritrovati ed abbiamo iniziato a mangiare qualcosa insieme, tra una chiacchiera ed un altra, ed anche i nostri westies ne approfittavano per conoscersi tra una ringhiottata ed un altra (perchè come in ogni raduno c'è sempre la ringhiottata di turno tra maschietti mentre le femmine, beate loro, si fanno corteggiare)

Il pomeriggio è trascorso cosi tra chiacchiere tranquille
A fine pomeriggio c'è stata la raccolta per la missione canili destinata al canile di Pomezia e come sempre i tati del sito westy.it quando si tratta di aiutare gli altri danno il meglio di sé, incentivo in più nelle donazioni è stato il ricordo per lo zio Tommy. Grazie ancora per quello che avete donato.
A fine pomeriggio c'è stata la nostra foto ricordo di gruppo e cosi il nostro incontro è terminato con la voglia di rincontrarsi di nuovo al più presto tutti.

Grazie ancora a tutti i partecipanti per aver condiviso con me questa bella domenica ed occasione per rincontrarsi e conoscerci ed ora aspetto di rincontrarvi tutti al 6 Raduno di Roma.

Tata Carmy,Westy e Querida


*************************************************************************

Un applauso a Carmy, tata di Westy e Querida, per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Alice (nikitarock), Brunilde (brunilde), Bryan, Carmy (westy e Querida), Cher (lucs), Chicca (Gianni), Iris (isabelladisuo),
Luna (Bistefani), LunaStella (lunastella), MacBain e Kyla (Perfidaalbione) (CelticLass), Micky (westifer), Nanà (giusy63),
Nia (cavaliereblu), Oliver (Patrick), Ollie (Ollie_MA), Orazio (Orazio2012), Billy Olivia e Minù (PIPU), Ransie (Virgya),
Sally (sallyss), Scot (scot), Westy(Westyna)

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 04/11/2013 alle 15:27 Mapi (Pipix33) ha scritto:
Bravissimi!!!!! io sono ancora piccola e devo operarmi al cuoricino. Se tutto andrà per il meglio al prossimo raduno ci saremo anche noi!!!! PS abitiamo anche vicino al parco degli acquedotti. Un bacinoooooo

Westie 31/10/2013 alle 08:10 Micky (westyfer) ha scritto:
Mi sono divertito un sacco e ho combattuto come un gladiatore! A quando la prossima volta?

Westie 27/10/2013 alle 21:17 Iris (isabelladisuo) ha scritto:
Il mio primo raduno a cui spero ne seguiranno altri! Molto divertimento, socializzazione e conoscenza di tanti westini, uno più bello dell'altro!!!

Westie 27/10/2013 alle 17:54 Wess (giuliafossa) ha scritto:
Io non ho partecipato perchè per me Roma è un pò lontano però devo dire che tanti bei westie come quelli della foto io non li ho mai visti! Evviva i westini!

Westie 26/10/2013 alle 20:59 Deejay (UgoB) ha scritto:
I raduni sono sempre occasione di divertimento e di nuove amicizie!!! Che belli che siete!!!

Westie 26/10/2013 alle 14:51 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
che dire bravi bravi bravi e belli bellissimi!

Westie 25/10/2013 alle 23:02 Brunilde (brunilde) ha scritto:
Che bel ricordo !!! il mio primo raduno ...zampe incrociate per il bel tempo ...e sole fu! una giornata bellissima ! Dall'auto avvisto nei pressi del parco Westy e Querida e ci avviciniamo per dire: E' QUI LA FESTA ? e SI ! eravamo proprio lì a 2 passi ..che gioia vedere tanti gnometti come me arrivare! Purtroppo Tata Carmy è stata tanto indaffarata a recuperare tutti ma alla fine ogni cosa è andata bene! abbiamo corso giocato e qualcuno ...ringhiottato... tanti bocconcini extra x noi ,... cosa desiderare di più? TANTI ALTRI RADUNI !!! A PRESTO ! GRAZIE TATA CARMY X L'INIZIATIVA!

Westie 25/10/2013 alle 21:08 Teo (lully) ha scritto:
Bravissimi e bellissimi!!!! Evviva!!! :)

Westie 25/10/2013 alle 19:27 Tommy (PIPU) ha scritto:
si è stata una bellissima esperienza, da ripetere sicuramente...e poi per noi era la prima volta che partecipavamo ad un raduno....e poi c'eravamo anche per ricordare lo zio Tommy....e pure il nostro caro e dolcissimo fratellino, Tommy.....salito sul ponte dell'arcobaleno, 1 anno e mezzo fà.....anche per lui, che non era mai andato ad un raduno.......e complimenti a Carmy, che ha saputo organizzare un bellissimo raduno a Roma...BRAVAAAA!!! BAU BAU.......!!!!!e speriamo che si riorganizzi presto un altro raduno qui a Roma......baubacini a tutti!!!!! e buone nanne!!! :)

Westie 25/10/2013 alle 14:48 Freddie (freddie) ha scritto:
siete tutti bellissimi! vi sarete divertiti da matti!

Torna a Inizio Pagina