QUINTO RADUNO WESTY.IT RIMINI

Un applauso a Terry (organizzatrice) e a tutti i partecipanti

raduni westy Occorrono mesi per organizzare un raduno. Poi, ecco, il fatidico week end è già qui...
Sabato mattina arriviamo puntuali all’appuntamento e, in lontananza, un pagliaccetto bianchissimo già scodinzola festoso davanti alla spiaggia!

raduni westy E’ Leonida, il nostro amichetto “di penna” arrivato da Milano addirittura la sera precedente, proprio come Nanuk e Mistery da Roma, che hanno parcheggiato il loro camper poco lontano da qui. In pochi minuti, decine di orecchiette e codine dritte cominciano ad affluire ed è tutto un ringhiottarsi mostrando i dentini - vero Mila? - annusarsi e rincorrersi sulla spiaggia del Lido San Giuliano. Intanto i tati si appuntano sulla maglietta un cartellino con il nome del loro peloso (dei loro nomi, chi se ne importa?) e così si riconoscono... ah, tu sei Ettore, tu sei il piccolo Brian, tu Berlino, e poi Oliver, Sissi, Tommy, Keyra, Monet, Milù, Shippo, Chanel, Birba, Nanà, Rocky e Maja, Lampo e Maggie, Emma e Argo, Jack e Jinny, Ugo e Sandy, Diana a Bonbon, Cleo nel suo chiccosissimo vestitino e, con il suo inconfondibile cappellino rosso, il mitico Micky con la miticissima Rita!!!!!! Ragazzi, ora comincia il divertimento!


raduni westy Nel pomeriggio siamo ancora di più per l’arrivo di altri amichetti –Artù, Golia, Poppy - e, come un fiume in piena, ci riversiamo per le vie e le piazze centrali di Rimini. Siamo davvero irresistibili, le persone ci guardano sgranando gli occhi, ci fotografano mentre fieri scodinzoliamo accanto ai nostri tati che sono ancora più orgogliosi di noi: una vera e propria parata westifera!!! Foto ovunque, sorrisi a profusione e solite domande imbarazzanti... Ehi, ma sono tutti fratelli? Ehi, ma sono tutti bianchi? Certo, essendo tutti fratelli, siamo tutti dello stesso colore, avrei voluto rispondere, ahahahah!! Per non farci mancare nulla, abbiamo anche letteralmente occupato il trenino che accompagna i turisti in giro per la città; due carrozze stracolme di tati e westini, uno spettacolo imperdibile!! Gli abbiamo fatto persino cambiare rotta e, mentre la guida cercava di farci apprezzare i monumenti, tra risate e abbaiate, siamo tornati alla base!


raduni westy La serata dei tati trascorre a tavola, la nostra sotto i tavoli!! Un tocco di classe ce lo offre Paco, elegantissimo nel suo abitino da cerimonia... più di una westina perde la testa per lui!!

L’indomani mattina gran traffico di nuovi amichetti in arrivo, di buste e di barattoli di pappe che ci passano davanti agli occhi - ma senza fermarsi mai grrr... - e che vengono contati, appoggiati su tavoli di fortuna, fotografati e, infine, caricati su due macchine con destinazione RIFUGIO ULMINO. Che raccolta incredibile di cibo per i nostri amici sfortunati! Lorenza, la volontaria arrivata per ritirare tutto, non poteva credere ai suoi occhi... ben 618 Kg di umido, woooow!!! La famiglia Westy.it ha davvero un cuore grande grande!!! W Missione canili!!

Poi, all’improvviso, tutti i tati impazziscono contemporaneamente!! Parruccone ricciolone e coloratissime sulle loro e sulle nostre teste, ci avviamo verso la darsena dove, nella grande piazza, facciamo tante bellissime foto di gruppo e fffffffffffff soffiamo forte forte, srotolando striscioni che salutano Nicco e i piccoli guerrieri del Meyer di Firenze!! Noi ci siamo divertiti tanto e spero abbiate riso a crepapelle, bimbi! Forza, tesori, vi siamo vicini e vi vogliamo beneeee!!!
raduni westy
Ma le sorprese non finiscono... a fine pranzo, una slurposissima torta di cioccolata con due splendidi westini di marzapane viene appoggiata sul tavolo centrale. Tata Terry non sbaglia mai quando si tratta di torte westifere! Ovviamente, a noi non arriva assolutamente nulla, ma a giudicare da come i tati si leccano i baffi, deve essere ottima!

Acc...! E’ già l’ora dei saluti per i tanti che devono viaggiare ore per rientrare a casa... peccato, quando si è in buona compagnia il tempo passa sempre troppo velocemente!!!

Ci si sente sul sito, amichetti! E’ stato bello incontrarvi di pelliccia e divertirci insieme!



Deejay (UgoB) con Biancaneve e i tati


*************************************************************************

Un applauso a Terry, tata di Mila, per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno.

Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 18/05/2015 alle 22:44 Poppy (CIASPY) ha scritto:
Il mio primo raduno......è stato bellissimo

Westie 17/05/2015 alle 18:28 Brian (freddiebrother) ha scritto:
il mio primo raduno!

Westie 27/04/2014 alle 21:42 Sissi (casadeiwestSissi) ha scritto:
Grazie x la bella giornata ....siete stati bravissimi...grazie a Mila e un saluto a tutti i westini .....bacetti da Sissi :-)

Westie 26/04/2014 alle 15:06 Rocky (ROCKY2011) ha scritto:
Grazie per averci dato nuovamente questa occasione......siamo stati benissimo......ed abbiamo rivisto i ns. Amici pelosetti e non.....i tatini come noi si sono divertiti tantissimo!
Grazie a Terry, Ugo e Simona

Westie 24/04/2014 alle 14:47 Birba (stefy2012) ha scritto:
Due giornate indimenticabili !!! cosa dire.... un grazie immenso a tata Terry e gli altri organizzatori !! solo con l'impegno di persone speciali come voi si riesce a far si che tantissimi codini bianchi con altrettanti Tati al seguito possano trascorrere ore piene di gioia e allegria , tanto da sentirne già alla settimana successiva la mancanza !!
Peccato che manchi sempre il tempo per "scodinzolarsi " con tutti.. nuovi e vecchi amichetti ....
Tata Terryyyyyyyyy ....quando lo rifai ?? ....dai dai organizzane subitissimo un'altro ....ahahahahah !!!

Westie 23/04/2014 alle 18:52 Chanel (elena28) ha scritto:
bellissime giornate a me è piaciuto tanto il bagnetto che ho fatto al mare e poi il rotolarmi nella sabbia mamy un po' meno perché poi ha dovuto lavarmi e asciugarmi eheheh per non parlare del trenino uno spettacolo grazie a tutti i tati e pelosi un grazie a Terry e Ugo :-)

Westie 23/04/2014 alle 13:35 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Hi hi hi...il tasto della "h" spesso non funziona...

Westie 23/04/2014 alle 12:12 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Due giornate bellissime (anche se il tempo a fatto di tutto per rovinarci la festa) non ci siamo fatti intimidire!
Tanti, tantissimi amici vecchi e nuovi, mi hanno fatto trascorre momenti indimenticabili.
Un grrazie che viene dal cuore a tutti gli organizzatori ed ai partecipanti...un bacino speciale alle mie femminucce Allegra, Bonnie, Diva, Cleo, Nana, Pepe...ma anche ai maschietti che non mi hanno ringiottato...ma anche a quelli che l'anno fatto!

Westie 23/04/2014 alle 01:05 Micky (micky) ha scritto:
a noi sembra ieri che eravamo in crisi aereo!!!! cioè: mamy era in crisi.... lei ha il terrore dell'aereo... però lo prende!!!!!! due giornate meravigliose.... grassie Mila & Bonnie e tata Terry.... smack smack

Westie 22/04/2014 alle 23:27 Shippo (patshippo) ha scritto:
ah Rimini,gli amichetti,il mare,il trenino westyfero,la gente che si incantava a bocca aperta ih ih ih ih che bei momenti..........

Westie 22/04/2014 alle 22:35 Beniamino (benny) ha scritto:
Felici, felicissimi di esserci stati!!! Un grazie speciale a tata Terry...ed a Simona e Ugo, i tati di Deejay e Neve! Grandi!!! :))
Benny, Bea e tati

Westie 22/04/2014 alle 15:20 Whisky (alewesty) ha scritto:
Giornata divertentissima per me e la tata e pure per il papi (molto strano..) grazie Deejay e bianca e grazie ai tuoi tati! un baucione e la tata saluta i tuoi tati! ciaoo grazie x il bellissimo raduno!

Westie 22/04/2014 alle 12:42 Apple e Thea (Applerose) ha scritto:
Bravi tutti, questi ricordi sono bellissimi anche per chi non ha potuto esserci. grazie e siete grandi!

Westie 21/04/2014 alle 23:23 Maya (Mayotta) ha scritto:
Che bello ricordare quei momenti..... Lacrimuccia....

Westie 21/04/2014 alle 21:55 Ares (ares2011) ha scritto:
Siete stati bravissimi!!!

Westie 21/04/2014 alle 20:44 Tobia (Dormiglione) ha scritto:
Siete stati mitici!!!!!!!

Westie 21/04/2014 alle 19:05 Wess (giuliafossa) ha scritto:
fantastici, bravi, bravi!!!!!!

Westie 21/04/2014 alle 16:53 Poppy (CIASPY) ha scritto:
Grazieeeeeeee!!!!,

Westie 21/04/2014 alle 15:47 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
brai bravi bravi...tra le fotine e la cronaca e il racconto anche non che non c'eravamo abbiamo vissuto coi i nostri amichetti il loro raduno ^_^

Torna a Inizio Pagina