QUARTO RADUNO MILANO

Un applauso agli organizzatori e a tutti i partecipanti

raduni westy E anche quest'anno Milano ha visto la consueta westysfilata natalizia!!

Ci siamo incontrati ai giardini pubblici Indro Montanelli e subito la prima sorpresa: Elena, la nostra fotografa, ci ha immortalati uno per uno con i nostri tati ed un pupazzo di neve per una bella foto natalizia!!

raduni westy
Dopo qualche chiacchiera, la raccolta delle donazioni a favore dell'associazione Zampette Felici ed una sbirciatina al sacchettino di benvenuto, ci siamo radunati per la foto di gruppo “rubando” agli Elfi di Babbo Natale il loro palco.. subito dopo siamo partiti alla volta di corso Montenapoleone, suscitanto come sempre curiosità e tanti sorrisi tra i passanti che non hanno resistito a ben 68 westini e ci hanno fatto un sacco di foto!! Una volta giunti nei pressi del bar, avendo un buon anticipo sulla tabella di marcia, abbiamo allungato il nostro giro e abbiamo anticipato la foto di gruppo in Duomo.. iniziava a piovere e rischiavamo davvero una westydoccia!

Un rapido passaggio in Galleria Vittorio Emanuele e via di corsa verso il Juice bar dove ci aspettava la super merenda preparata per noi.. altro momento di chiacchiere, scambio di regali da parte di Francesca, proprietaria del negozio “Toelettatura cani coi fiocchi” di Concorezzo (MB) che ha portato palline, giochini e buoni sconto per tutti, ringhiottate e auguri di buone feste, tra westies e famiglie.

Di nuovo un grazie enorme a tutti coloro che hanno partecipato, arrivando anche da molto lontano.. Novara, Modena, Treviso, Firenze e persino Viterbo

Speriamo di vedervi di nuovo, magari per organizzare un nuovo raduno in primavera!!


*************************************************************************

Un applauso a Bea (tata di Laura) per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno!
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 28/12/2014 alle 21:42 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
Bellissima giornata e come tutti i raduni non so se si sono divertiti piu' i tati che noi!!!!!!!Scherzi a parte giornata fantastica con tanti amichetti!!1 Grazie Bea!!!!!

Westie 28/12/2014 alle 17:05 Tobia (tobia2012) ha scritto:
Come sempre il raduno è stata una giornata fantastica!!! Mi sono divertito tantissimo!!! Grazie anche da parte dei miei tati!!!

Westie 26/12/2014 alle 13:47 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
...per scaricarle...dovete aprirle...

Westie 26/12/2014 alle 08:49 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
smak smak smak Mamy ha una richiesta: lasciate ancora per un pochino le foto sul sito messo su apposta perchè non è ancora riuscita a scaricarleeee (almeno 15 giorni prima che capisca come farlo velocemente ^_^ che volete farci: è una zuccona)

Westie 25/12/2014 alle 19:56 Laura (laura_whwt) ha scritto:
a causa delle tante mail inviate con le foto, l'account mail della mia sorellona per un po' non potrà inviare allegati... per permettere a tutti di scaricare le proprie foto, avevo scritto nel forum il link del blog che abbiamo creato appositamente per le foto del raduno.. tra qualche settimana le toglieremo, ma intanto scaricate scaricate scaricateeeee!!!!
https://lauracoty.wordpress.com/2014/12/22/raduno-milano-14-dicembre-2014/

Westie 25/12/2014 alle 17:29 Kimberly (Kimby) ha scritto:
dove posso caricare le foto del raduno?

Westie 25/12/2014 alle 09:49 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
E' stata una bellissima giornata, ed ho rivisto tanti amici, spero di poter partecipare sempre a tutti questi splendidi incontri con tutti i membri della nostra grande famiglia...

Westie 25/12/2014 alle 09:12 Cesare (Cesi02) ha scritto:
Bellissima giornata!Ma come si va a vedere le foto singole?

Westie 25/12/2014 alle 08:56 Zebry-Zebretto e Mamma Sibilla (jchnos) ha scritto:
Abbiamo visto tutte le vostre immagini ... meravigliose !!!
Per il prox raduno nel 2015 ci saremo anche noi ... Zebretto & Tati.

Westie 24/12/2014 alle 21:10 Milo (kicca99) ha scritto:
È stato bello conoscervi! Un saluto a tutti!

Westie 24/12/2014 alle 17:51 Arturo (Arturo12) ha scritto:
È stato bellissimo!Io e il mio amico Cesare ci siamo divertiti tanto,abbiamo conosciuto tanti nuovi amici e fatto anche qualche piccola rissa...Giusto per non smentirci mai!Grazie a tutti del pomeriggio in compagnia!

Torna a Inizio Pagina