QUARTO RADUNO JUVE WESTIE CLUB

Un applauso ai tati di Crystal & Cesira, Ugo & Sandy & Peggy (organizzatori) e a tutti i partecipanti

raduni westy

Ci siamo svegliate tutte eccitate per il raduno. Dobbiamo essere le prime ad arrivare.
Attendiamo Ugo, Sandy e Peggy per avviarci al luogo dell'appuntamento ed appena ci suonano al citofono, ci catapultiamo giù per le scale. Ed eccoci, finalmente, al luogo dell'appuntamento dove, ben presto, iniziano ad arrivare i primi partecipanti, tanti amichetti di pelo già da lunga data ed altri conosciuti fino a quel momento solo di penna: Jolie, Isotta ed Aron, Emily, Ginger.....Inoltre ci sono gli amici venuti da fuori: Gaia e Maddy da Firenze, Spillo dal Friuli, per la prima volta a Torino per la gioia di tutti, Sally e Puffy.

raduni westy Iniziamo, allora, a distribuire il gadget del raduno, preparato con tanto amore da Tata Orietta, ed i sacchettini dai fiocchi colorati, con i biscottini, preparati da Tata Daniela. Ma anche altre Tate hanno preparato dei piccoli pensierini e così inizia la grande distribuzione. In mezzo a questa grande confusione ecco che arrivano i "Fufi pensieri"... già i pensierini preparati da Fufi e distribuiti da Tata Anna......accidentaccio al calore.......Fufinaaaaaaa ci manchiiiiiiiiiiiiiii

Sorpresa, sorpresa, abbiamo anche degli infiltrati ma non sono nemici, no no.... Oltre alla solita Peggy questa volta abbiamo anche Lilla, la sorellina di Spillo, un misto jack russell e Cleo, una bassottina a pelo ruvido, proprio come noi, che i Tati hanno strappato al canile.

Proprio perché i pelosetti più sfortunati sono sempre nei nostri pensieri, anche a questo raduno abbiamo organizzato la missione canili e tutti ci siamo dati da fare a portare tante pappe buone.

raduni westy
Finalmente siamo pronti per partire e ci avviamo, compatti, verso la Dentera dove troviamo ad attenderci una bruttissima notizia: una frana, caduta sul percorso della ferrovia, ci impedisce di raggiungere la Basilica di Superga con il trenino. Si rende quindi necessario il pronto intervento di tutti i Tati i quali ci portano a Superga con le loro macchine, dopo aver fatto le foto ricordo nel piccolo museo della Dentera e all'interno della piccola stazione.

Arrivati a Superga troviamo altri westyni che ci attendono sul piazzale ed iniziamo il giro intorno alla Basilica. Incontriamo anche una coppia di sposi, che ci fanno partecipare alle loro foto di nozze e ci immortalano in tante fotografie Camminiamo camminiamo, abbaiando e correndo, e tutti ci guardano stupiti per quanti siamo. Finalmente arriviamo alla meta principale del nostro raduno: il luogo dove cadde l'aereo dove viaggiavano i calciatori del grande Torino. Lì lo Juve Westy Club si ferma ad onorare questa grande squadra, anche se in un silenzio non proprio perfetto, ma con tanto amore e rispetto nel cuore. Foto foto ed ancora foto vicino alla lapide, tutti insieme commossi e con gli occhietti lucidi dopo aver letto il racconto dell'accaduto.

Ci incamminiamo, quindi, per trovare un luogo fresco dove poter pappare le cose buone portate dai Tati e finalmente ci riposiamo ma, grrrrrrrrrrrrrrrrr, passa una signora che dice" che belli che sono questi cagnolini, ma sono maltesi?" . E noi grrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr arigrrrrrrrrrrrrrr ad abbaiare. I tati mangiano e chiacchierano fra di loro e nascono anche nuove amicizie westyfere ed umane trascorrendo in allegria il pomeriggio. Noi westyni giochiamo ed abbaiamo mentre i tati continuano sempre a mangiare, a parlare, a mangiare.........


raduni westy
Fatta l'ora del rientro, alcuni di noi vanno ad affiggere la targa dello Juve Westy Club nel luogo dove si è deciso di stabilire la nostra sede.... e che emozione........... Oramai è sera e piano piano si ritorna a casa stanchi ma felici di aver trascorso una bella giornata tutti insieme.

Ringraziamo tutti i nostri amichetti ed i loro tati per aver partecipato al quarto raduno dello Juve Westy Club. Siete sempre in tanti e sempre più numerosi. Un ringraziamento particolare lo vogliamo fare ai Tati della nostra amichetta Oh Maggie che da poco è volata sul ponte a raggiungere le tante stelline che l'hanno preceduta. Cinzia ed Adriano hanno voluto trascorrere la giornata con noi dimostrandoci che siamo tutti parte di una grande famiglia, legata da un sentimento d'amore che non si spezza quando qualcuno va sul ponte ma, anzi, si rafforza con legami sempre più intrecciati. Oh Maggie, Cesarina, Paco, Bonbon, Milly, Freddie e tutte le altre stelline, anche non facenti parte dello Juve Westy Club, sono sempre presenti nei nostri raduni perché dimorano nei nostri cuori e sono parte di noi.


*************************************************************************

Un applauso a Francesco e Daniela (tati di Crystal & Cesira) e Orietta (tata di Ugo & Sandy & Peggy) per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 15/06/2016 alle 12:28 Oliver (frafra56) ha scritto:
Un applauso a tutti gli organizzatori e ai partecipanti. iniziative bellissime sotto tutti gli aspetti. Complimenti

Westie 12/06/2016 alle 20:07 Zebry-Zebretto e Mamma Sibilla (jchnos) ha scritto:
Ma che bella esperienza di gioia per tutti voi: per noi purtroppo Tato di turno al lavoro e Tata che non stava bene.

Westie 10/06/2016 alle 11:51 Golia (Tania) ha scritto:
Non avevo dubbi della riuscita di questo raduno , organizzatori eccezionali i miei amici . Bravissimi e appalusi a Cesira, Crystal, Ugo, Sandy, Peggy e ai loro fantastici tati!!

Westie 09/06/2016 alle 23:51 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
Ma grazie!!!! I miei tati si sono proprio sentiti come in una grande famiglia e tutti i bellissimi westy che c erano gli hanno fatto non pensare che io non ero lì con loro visivamente ma nel cuore di tutti!!! Grazie a tutti!!!

Westie 09/06/2016 alle 21:41 Poppy (CIASPY) ha scritto:
grrrrrrrrr e argrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che peccato non esserci stata

Westie 09/06/2016 alle 20:33 Jolie (ilgirasole) ha scritto:
che bella giornata! siamo stati bene ed ogni volta è sempre un grande piacere ritrovarsi e conoscere nuovi westyni ed i loro tati. Il tempo , ad ogni raduno è sempre stato nostro alleato ed il sole non ci ha mai abbandonato! Un bacio a tutti!!

Westie 09/06/2016 alle 12:49 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Grrrrrrrrrrrrr al calore Ari - grrrrrrrrrrrrr al caloreeeeeeeeee stra-ari-grrrrrrrrrrrrrrrr al caloreeeeeeeeeeeee ... era poprio uma bella giotnata e una bellissima gita STRAUFFYYYYYYYYY

Westie 09/06/2016 alle 10:27 Crystal e Cesira (crystalprince) ha scritto:
è stata una bellissima giornata grazie a tutti di aver partecipato

Torna a Inizio Pagina