CARI UTENTI E LETTORI DI WESTY.IT:
Come molti di voi già sanno, nel mese di Giugno dobbiamo rinnovare la quota annuale di server e sistemisti.
Poiche' non pubblichiamo annunci pubblicitari e non vendiamo i dati degli utenti, Westy.it sopravvive grazie alle donazioni. Adesso, ci rivolgiamo a voi: se tutti quelli che leggono questo annuncio donassero 10 €, la nostra raccolta fondi sarebbe rapidamente completata. Westy Social Network è qualcosa di speciale. È come una biblioteca dove trovare informazioni utili o un parco pubblico dove tutti noi possiamo andare per chiacchierare, scherzare e svagarci. Se Westy Social Network ti è utile, investi un minuto per mantenerlo online un altro anno. Grazie.


SECONDO RADUNO DI PRIMAVERA

Un applauso alle organizzatrici e a tutti i partecipanti

raduni westy
Secondo Raduno di Primavera, Maranello 12/13/14 maggio 2016
Buongiorno amici cari, finalmente mamy nostra ha trovato il tempo per raccontare e rendere tutti voi partecipi del "Secondo raduno di Primavera"

Prima di avventurarci nel racconto vero e proprio, è doverosa una premessa per raccontarvi le nostre peripezie di viaggio.
Questo perché sono state davvero particolari e per chiedere scusa da parte di mamy se, in qualche occasione, è parsa un po' scorbutica e facile al disappunto con qualche partecipante.
Questa premessa, per chi non fosse interessato alla cosa, può, tranquillamente essere saltata.

raduni westy
Premessa
Dunque dovete sapere che la nostra westy car, era ormai da giorni dal meccanico perche ci aveva lasciato a piedi una settimana prima. Mamy sperava che fosse pronta per i giorni del raduno, ma i pezzi di ricambio per ripararla si sono fatti desiderare. Nessun problema si parte con il "bambino" di mamy, cioè con il suo adorato camper. Siccome lo stesso era fermo da qualche settimana, mamy, la sera precedente la partenza, lo mette in moto per provarlo: tutto bene ...il bambino risponde presente. Tutti felici e contenti. Si carica il camper con tutto il necessario per il raduno e poi si va a nanna in attesa dell'ora della partenza.

Venerdì mattina, ore 10.30, pronti. Caricate noi medesime, armi e bagagli restanti. Salutino a casina bella e chiave nel cruscotto. Mamy gira la chiave e.....SILENZIO!!! Il bambino dorme e non vuole svegliarsi! Mamy va nel pallone, ma si riprende subito. Chiama il meccanico che arriva dopo cinque minuti. Lo fa partire ma, dice, che non va bene. Che non è solo questione di batteria ma che c'è dell'altro. A passo d'uomo perche il bambino non vuole proprio collaborare, si arriva in officina. Prova di qui, prova di là, cambia questo, cambia quest'altro, dopo due ore pare tutto a posto. Finalmente si parte ed il meccanico ci dà un ultimo consiglio: "non fate l'autostrada, fate la strada normale che se dovesse succedere altro vi posso tranquillamente raggiungere. Ma io non partirei!" E come fare? Anche noi non vorremmo partire , ma mamy ha tutti i soldini per l'albergo, per i ristoranti. Ha tutti i gadget e tutti i premi per la tombola. E' necessario rischiare, sperando vada tutto bene..ma , già....."chi vive sperando......muore a Montecatini", come diceva il collega di mamy mia, persona assai saggia...ahahahahah

Partite!! Il mezzo è ok. Dopo viuzze e stradine consigliateci dal navigatore, quasi due ore di viaggio, mamy decide di prendere l'autostrada per accelerare i tempi. Tutto bene, siamo quasi arrivate, pochi km ancora, siamo sulla tangenziale di Maranello ed, ecco, che il bambino , improvvisamente, ha deciso di...abbandonarci. Arriviamo al campo base con tanta apprensione; siamo in mezzo al traffico di camion ed, ogni due per tre, il camper si ferma!! Non capiamo ancora come sia stato possibile ma, alla fine, arriviamo al campo base e qui, il bambino.....si ferma! Proprio all'ingresso. Nonostante tutto il tesoro di mamy ci ha portato, seppur con tanta fatica e patemi d'animo, dove dovevamo arrivare.... Bravo ragazzo!!!!

E qui la premessa finisce...e il lettore che l'ha saltata può riprendere la lettura.



raduni westy Raduno
Al campo base, troviamo ad attenderci, perché tempestivamente avvisate dei nostri problemi, le tate di Poppy e Birba...Abbiamo una defezione: Allegra and Company non saranno dei nostri perché la loro nonnina ha avuto un problema di salute ed era necessaria la presenza, accanto a lei, di tata Silvia.

Alla spicciolata, arrivano gli altri amici che faranno il raduno lungo. Si assegnano le camere e poi ci si mette sotto le fresche frasche a chiacchierare del più e del meno. Argomento principe, ovviamente, il nostro rocambolesco viaggio.

Quando arriva l'ora di cena si va tutti al ristorante. Noi, buoni buoni, sotto il tavolo ed i tati si abbuffano... Scena già vista mille volte...Loro magnano e a noi non resta che guardare ed annusare....grrrrr.

Alle 23 circa ci raggiungono i gli amici i cui tati hanno dovuto lavorare anche nel pomeriggio. Cenano anche loro e poi tutti a nanna presso il campo base.

La mattina del sabato arrivano altri amici....Bau, bau...ciao, come stai? Felice di rivederti ed altre ...amenità del genere.... Ahahahah. Arriva anche il carro attrezzi che si porta via il camper di mamy , la quale ha un tutto al cuore...ahahahah. Ma...scoprirà presto, che il suo bambino è in buone mani!!!

Vengono consegnati i gadget ,ricordo del raduno ,che paiono graditi per la felicità di quell'artigiana bricolady di mamy mia....ahahah
Noi restiamo ad aspettare tutti mentre altri se ne vanno a fare una passeggiata. Poi tutti a Maranello per una doverosa visita esterna al museo Ferrari. Qualche bella foto su alcune scocche di auto "rosse" e, poi, via a pranzare con un menù squisitissimo, cosi dicono grrrrrrr, a base di piatti tipici locali. Nel pomeriggio si fa una bella tombola con premi offerti da tata Orietta e tata Piera. Ambo, ambo, ambo, terno,quaterna, cinquina e ...tombola... Tutti felici e soddisfatti per il gioco..gioioso, per i premi e per i soldini raccolti per il sito. Alla fine saranno ben 290 euro che mamy ha versato regolarmente.
Tanti amici hanno portato regalini per gli amici e cosi, regalo di qua e regalo di là ...il pomeriggio è trascorso in gioia ed allegria.

Alla sera ci raggiungono altri amici. Si va tutti al ristorante Paddock al Villaggio Ferrari. Si cena bene. Si scattano tante belle fotine ed, alla fine, ci si saluta e si va tutti a nanna.

La domenica mattina arrivano i...domenicani...ahahaha.... Di nuovo baci ed abbracci. Tante chiacchiere felice e, per accontentare tutti, altra tombola ed anche questa finisce in...gloria...ahahahaha

Si va a pranzo e qui si scatena la ...rissa: una cagnolina in calore fa andare fuori di matto i maschietti ma anche tante...femminucce.....ahhahah. Poi tutto rientra, diciamo così, nella norma ed i tati pranzano. Ma questi, di bere e mangiare, non si stancano mai???? Ahahahahaha. Alla fine del pranzo entra una splendida torta, omaggio per tutti noi, di tata Daniela di Poppy.....La torta è buonissima e bellissima.....


Amici, ore volate....volate davvero...perché la compagnia è stata fantastica, il tempo è stato,,fantastico, le pappe sono state..fantastiche, i regali dati e ricevuti...fantastici.... Il "fantastico" ripetuto non è un caso perché tutto è stato, davvero, FANTASTICO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha


Grazie a tutti, in primis a chi ha organizzato con me questo raduno, ai partecipanti che lo hanno impreziosito, ai lettori che avranno avuto la pazienza di leggere queste righe,ai nostri adorati westyni che, seppur a bocca asciutta, anche questa volta, ci sono stati vicini come cozze...ahahah ...ed in conclusione, ma non certo ultimi, ai nostri Admin , che hanno aperto questo sito e che lo tengono aperto con tanto amore e tanta fatica, questo sito che ci permette di conoscerci e di coltivare vere grandi amicizie! Un grazie di cuore...

Alla prossima.....


*************************************************************************

Un applauso ad Antonella (tata di Diana & Gaia) e a tutte le organizzatrici per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 07/06/2017 alle 18:48 Momo (momo) ha scritto:
ahahahahah....tata Antonella l'hai scritto così bene che ci siamo tanto divertiti a leggere .......sicuramente al momento non eri tanto divertita ....un grande applauso al tuo coraggio di andare nonostante tutto !!!!!!!! brave ...brave a tutte le organizzatrici .....

Westie 06/06/2017 alle 17:40 Birba (rospi) ha scritto:
Non vorrei ripetermi.... Ma è stato proprio un raduno Fantastico!!
Un grazie a tutte le tate che si sono prodigate affinché tutto si svolgesse bene e per l'aver scelto ristoranti e menu veramente a cui i tati non potevano proprio rinunciare.
Spero proprio di riuscire a partecipare anche al prossimo! ❤

Westie 06/06/2017 alle 12:25 Golia (Tania) ha scritto:
Noi siamo pronti per il prossimo e speriamo di poter stare più di un giorno!! Grazie a tata Antonella e tata Daniela , tutto organizzato alla perfezione!!

Westie 05/06/2017 alle 17:29 Poker D'ossi (catia) ha scritto:
Noi siamo pronti per il terzo!!!!!!!
Grazie di cuore!!!

Westie 03/06/2017 alle 16:30 Ariel (Ester) ha scritto:
Il camper ha voluto mettere un pò di pepe alla storia per renderla più piccante, ahahahah un abbraccio a tutti :)

Westie 02/06/2017 alle 21:34 Milo (kicca99) ha scritto:
Antonella sei stata fantastica!!!!! Così come il vostro raduno! Complimenti per tutto...soprattutto per il tuo, rocambolesco, viaggio che hai affrontato con tanta audacia! Chi la dura la vince!

Westie 02/06/2017 alle 10:43 Zebry-Zebretto e Mamma Sibilla (jchnos) ha scritto:
Brave e Complimenti per esservi divertite con tanta allegria. Oramai per noi & Tati per programmare le uscite, bisogna essere in ferie.

Westie 01/06/2017 alle 23:53 Diva (tesoromio) ha scritto:
Grazie Diana & Gaia e tata Antonella !!!! Siete state bravissime nonostante i guai al westycamper. Non c'è niente da fare , i nostri raduni , qualsiasi essi siano , ci lasciano sempre con una gran gioia nel cuore.

Westie 01/06/2017 alle 22:51 Allegra (Silviacas) ha scritto:
Che dispiacere tata Antonella non essere venuti Sigh!

Westie 01/06/2017 alle 22:11 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Noi come al solito non abbiamo partecipato di ciccia e pelluccia ... ma leggendo il racconto peripezie comprese è come se ci fossimo state! BRAVEEEEEEE!

Torna a Inizio Pagina