QUINTO RADUNO JUVE WESTIE CLUB

Un applauso ai tati di Crystal & Cesira, Ugo & Sandy & Peggy (organizzatori) e a tutti i partecipanti

raduni westy

Cari amichetti eccoci arrivati ad un nuovo raduno westifero o, per meglio dire, ad un nuovo raduno dello Juve Westy Club... il quinto per la precisione.

Quest'anno ci ha aperto le porte la Reggia di Venaria, con il suo splendido palazzo ed i suoi stupendi giardini.

La giornata di noi organizzatori è iniziata un po' prima di quella ufficiale quando Tata Orietta , questa volta solamente con Sandy, perché Ugo e Peggy sono rimasti a far compagnia alla nonnina che aveva timore del caldo, è arrivata insieme a Tata Piera di Rafael....anche lei senza westino...accidentaccio. Abbiamo subito iniziato a trafficare per organizzare la consegna del gadget e fissare in modo preciso l'appuntamento con l'autista del pullman.

raduni westy
Alle 13,30 ci siamo avviati al Piazzale dove era fissato l'incontro e dove il pullman già ci stava aspettando. Piano piano sono arrivati tutti i tati, questa volta con i loro westini, ed è iniziata la confusione!! Oltre ad amichetti ed amichette di vecchia data, questa volta abbiamo avuto la gioia di conoscere nuovi westini, Infatti, abbiamo dato il benvenuto, per la prima volta, a Kelly, forse la più giovane del gruppo, Duncan, Smilla e Camilla con la tata che è subito diventata la fotografa ufficiale del raduno.

Mentre ci davamo il benvenuto, abbiamo iniziato a scambiarci i regalini. Fufina ha donato a tutti i partecipanti un o splendido pensiero che si è fatta confezionare, appositamente per noi, dalla Bottega di Spillo, anche lui partecipante al raduno. Spillo, poi, ci ha regalato un angioletto portafortuna a forma di cuore.

Dopo qualche baruffa, e la prima foto di gruppo, siamo saliti tutti sul Pullman turistico e siamo partiti alla volta di Venaria passando per le vie del centro di Torino per ammirare qualche piazza e qualche monumento, Durante il tragitto abbiamo, slurp slurp, mangiato dell'ottima focaccia genovese portatici con tanto affetto da Duncan e Smilla. In verità noi poveri westini abbiamo solo sentito l'odore della focaccia perché sono stati i tati a gustarsela! Dopo la focaccia, sono stati distribuiti i pensierini offerti dallo Juve westy club, uno per noi ed uno per i tati. Finalmente, questa volta, è toccato a noi avere qualcosa da mangiare, mentre i tati hanno ricevuto delle bellissime e profumatissime saponette con il disegno di un westy, realizzate da tata Orietta e da Tata Piera.

Arrivati a Venaria, siamo scesi tutti trotterellanti dal pullman e con aria fiera ci siamo incamminati verso la biglietteria, dove ci aspettava la guida e dove avevamo appuntamento con altri amichetti. Mentre camminavamo, abbiamo sentito gli sguardi di ammirazione di tante persone ed abbiamo, come delle vere star, dovuto subire un assalto fotografico. Arrivati sul piazzale, abbiamo conosciuto la guida turistica che era veramente impaziente di vederci perché era la prima volta che si trovava ad accompagnare un gruppo come noi.


raduni westy
Dopo qualche minuto che eravamo sul piazzale, sono arrivate Emily, Ginger, la neo mamma, e Maggie, anche lei al suo primo raduno torinese. Finalmente, una volta completato il gruppo, ci siamo avviati verso l'ingresso della reggia ma, prima di entrare, ci siamo dovuti sistemare, chi nei trasportini, chi negli zainetti e qualcuno anche nelle braccia dei tati.

Iniziato il giro turistico, abbiamo ascoltato in perfetto silenzio e tanta attenzione quello che la guida ci spiegava, ed in ogni sala abbiamo trovato qualcuno che ci ha fatto i complimenti. I tati ascoltavano , anche se, per la verità, siamo stati più bravi noi!!!Loro, ogni tanto ,si distraevano e chiacchieravano tra loro!!!Per fortuna che si sono ricordati di fare qualche foto per immortalare questi momenti indimenticabili.

Dopo circa un'ora e mezza la visita è terminata e la guida ci ha accompagnato fino all'ingresso dei giardini reali dove, finalmente, potevamo camminare al fianco dei nostri tati. Prima di salutarci, però, ci ha fatto di nuovo tanti complimenti per il nostro comportamento e la nostra educazione.

Finalmente arrivati nel giardino, pronti a goderci i profumi che arrivavano ai nostri splendidi tartufini, invece di camminare, cosa hanno fatto i tati? Si sono avventati, come dei pazzi, sul chiosco che vendeva i gelati....e noi fermi a guardare e sperare che scivolasse giù qualcosa!! E invece niente!! Quando , finalmente, hanno finito di gustare il gelato e hanno deciso di riprendere la passeggiata indovinate cosa è successo? E' arrivata una vera e propria tempesta con vento, pioggia e grandine che ci ha costretto a correre a ripararci tutti sotto il porticato. Per fortuna che eravamo riusciti a farci delle belle foto nei giardini e lungo i viali pieni di fiori.

Siamo rimasti per circa un'ora sotto il porticato nell'attesa e nella speranza che spiovesse ed invece niente per cui, ad un certo punto, ci siamo dovuti avventurare tutti sotto l'acqua per raggiungere il pullman. Più che dei westy sembravamo dei pulcini bagnati! Per fortuna che sul pullman abbiamo trovato ancora un po' di focaccia che i tati, questa volta impietositi, hanno un pochino condiviso con noi.

Il pullman ci ha riportato al piazzale dove ci eravamo trovati e una svolta scesi e scambiati baci e saluti abbiamo concluso questo bellissimo raduno.

Ringraziamo tutti i partecipanti in quanto se un raduno riesce ed è bello è perché ci sono tanti westyni entusiasti che vengono a divertirsi.

La serata poi si è conclusa in un pub per alcuni westyni a vedere la partita della Juventus ed erano Isotta,Aron,Spillo, Maggie, ed ovviamente noi con Sandy.

Al prossimo raduno e grazie a tutti i partecipanti, tati e westyni che lo hanno reso indimenticabile.


*************************************************************************

Un applauso a Francesco e Daniela (tati di Crystal & Cesira) e Orietta (tata di Ugo & Sandy & Peggy) per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 16/06/2017 alle 12:57 Duncan (duncan) ha scritto:
Amichetti mi sono divertito tantissimo ..a parte quando mi hanno blindato nel passeggino di tata Orietta ..e' stato bello conoscere tanti nuovi amichetti e mamy mi ha fatto i complimenti dicendo che sono stato proprio bravo ...Mi è rimasta una sola cosa come rimpianto : il duello finale con Spillino ..ma la mia mamy sempre agitatissima mi ha preso al volo prima che iniziasse lo scontro definitivo ...alla prossima sicuramente è ancora grazie per tutto e soprattuto per la splendida accoglienza che ci avete riservato ...

Westie 14/06/2017 alle 10:03 rafael (piera1) ha scritto:
certo che noi westini siamo proprio dei bravi turisti.... educati e tanto passsienti con i nostri tati... bel raduno ragazzi alla prossima ... smack

Westie 13/06/2017 alle 17:37 Chicco (Francichicco) ha scritto:
Bellissimi e bravissimi!!!ammirati e fotografati come delle star ma del resto siamo westy cioè irresistibili!!!un bauciotto a tutti!!!

Westie 13/06/2017 alle 17:11 Smilla (chiccamia) ha scritto:
il mio primo raduno, indimenticabile!! ho fatto il pieno di regali ma soprattutto di amichetti !!!!!!!!! complimenti ai tati organizzatori e complimenti a noi westini modello di educazione !!!!! bauuuuuuuuciiiiiiii :))))))

Westie 13/06/2017 alle 16:25 Milo (kicca99) ha scritto:
Non c'è che dire......siamo ,assolutamente, una razza fantastica! Bravi,bravissimi!

Westie 13/06/2017 alle 10:25 tuuli (sibilla) ha scritto:
I raduno dei nostri amici sempre ben organizzati, noi sfortunatamente siamo stati impossibilitati a partecipare , ci siamo rifatti dopo una settimana, solito giro solita corsa tutto fantastico. I nostri amici e parenti super ospitali .... grazie grazie grazie

Westie 13/06/2017 alle 08:51 Crystal e Cesira (crystalprince) ha scritto:
è stata una bellissima giornata ci siamo divertiti tantissimo ed abbiamo anche insegnato ai tati un pò di storia e cultura ahahahahahahahahahahhahahahahah

Westie 12/06/2017 alle 22:37 Diva (tesoromio) ha scritto:
È sempre bellissimo leggere i resoconti dei westy raduni ! Complimenti a tutti è un ciao giganteeeeeeeeee......

Westie 12/06/2017 alle 21:17 Jolie (ilgirasole) ha scritto:
che bella giornata! il sole è sempre stato nostro alleato almeno quasi fino al termine del raduno. Questa volta noi westyni siamo stati davvero molto bravi a non abbaiare sul pulmann, ciò dimostra che quando vogliamo sappiamo essere ubbidienti. Un grazie a tutti per i pensierini ricevuti. Arrivederci al prossimo raduno!

Westie 12/06/2017 alle 20:45 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Evvaiiiiiii ... siamo westyni bellissimiiii e con dei tati fantasticiiii ^-^
Bravi bravi bravi Daniela Orietta Francesco e tutti i tati ... ma soprattutto noi westyni ^-^

Torna a Inizio Pagina