RADUNO QUATTROZAMPE IN FIERA – PADOVA 9 NOVEMBRE

Un applauso a tutti i partecipanti

raduni westy
E' notte fonda e piove fortissimo quando saliamo tutti in camper: tre umani e 7 quattrozampe e dalla Toscana( San Vincenzo LI) ci avviamo verso il Veneto. Mi appisolo subito nel mio trasportino. E di primo mattino eccoci finalmente all'ingresso espositori della fiera di Padova per ritirare la busta dei pass.

C'è il sole, il cielo cristallino incorniciato dai colori autunnali degli alberi è uno spettacolo ed anche l'erbetta umida sotto le zampette è gradevole...La mia umana è emozionata e non la finisce più di spazzolarmi, aggiustarmi il ciuffo ribelle e raccomandarmi di “fare la brava” quando saremo su quel tappeto rosso che lei chiama “red carpet” e di non interromperla quando parlerà al microfono a nome di tutti noi westini (anche quelli che poi non verranno a darci man forte).

raduno westie E mentre aspettiamo Shila,Camilla, Gastone ( che non arriverà), Corner e Trasy (che arriveranno in ritardo), conosciamo Teo (il più giovane di 2 anni) con le sue simpaticissime umane e incontriamo Jacopo e Dea ( ben 14 anni) che accettano di unirsi al nostro piccolo gruppo di rappresentanza.
Dorella è piuttosto tesa, ma intanto che consegna i fiocchetti colorati ( il mio rosa mi soffoca un po', ma non protesto) familiarizza con i tutti i partecipanti e prende coraggio.

Il presentatore ci cerca ( fa riferimrnto ai più esperti Leonida e Alberto)...la mia mami è un po' timida... poi ci conosce, sorride e cominciamo l'intervista.Rotto il ghiaccio andiamo alla grande specialmente quando corriamo tutti in circolo sulle note del nostro simpatico inno...
Poi tutti in posa per la foto di rito.

E dopo rimaniamo ancora un pochino insieme a parlare e giocare con Drift ( anche noi westy se vogliamo siamo atletici e affrontiamo i facili ostacoli del “dog drift car”con determinazione) uno dei border di casa mia che ci invita al suo stend e ci offre tanti biscottini.
Una bella esperienza westissima...da ripetere, ma con tanti,tanti altri amici Westy.
Iside



*************************************************************************

Un applauso a Dorella (tata di Iside) per aver presentato il gruppo Westy.it
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 21/11/2019 alle 13:44 Trippa (trippa) ha scritto:
Siete bellissimiii.....e che sguardi ....ahahahahah

Westie 15/11/2019 alle 11:16 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Brava Iside e brava Dorella, vi siete impegnate tantissimo grazie da tutti noi!

Westie 15/11/2019 alle 08:38 Camilla (CAMILLALOVE) ha scritto:
La tata di Iside è stata super, per me era il primo raduno westy, ed è stato tutto bellissimo ed emozionante.... poi il mio fiocchetto fuxia non me lo voglio togliere
e ce l'ho ancora addosso a ricordo di questo bellissimo giorno. La cosa piu' bella è stato marciare al ritmo della nostra marcia e conoscere nuovi amici.
alla prossima!!!

Westie 14/11/2019 alle 19:40 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Brava brava brava ... pochi ma buoni. ..l'onore westyferi è alto come i nostri codini!

Westie 14/11/2019 alle 12:12 Thea dei Melograni (paola) ha scritto:
Faccio i miei complimenti a tata Dorella e a Iside per il bel racconto e le belle foto !!!
Sicuramente i partecipanti serberanno un ottimo ricordo di questa nuova esperienza !!! Bravissimi !!!

Westie 14/11/2019 alle 11:26 tuuli (sibilla) ha scritto:
Belli e bravi!!

Torna a Inizio Pagina