Il Diciassettesimo Raduno Nazionale Westy resterà nella memoria come uno dei più riusciti in assoluto. Complice il meteo perfetto, abbiamo potuto vivere ogni momento all’aperto, tra sorrisi, relax e la gioia di ritrovarci insieme.
Dalla rilassante pedalata al lago, al workshop pratico su come preparare un kit di primo soccorso, fino ai giochi a squadre che hanno scatenato risate ed energia, ogni attività è stata un’occasione per condividere passione e divertimento.
La serata scozzese, con il suo fascino e la sua emozione, e la sfilata con le meravigliose stole tartan e le bandiere scozzesi, hanno aggiunto un tocco unico, trasformando il raduno in una vera festa di colori e tradizioni.
Si è respirata un’atmosfera di armonia, serenità e amicizia che ci accompagnerà a lungo.
Ora vi invitiamo a rivivere quei giorni attraverso racconti e immagini: buona visione!
La domenica è arrivata troppo in fretta, portando con sé il tempo dei saluti e degli abbracci. È sempre un momento dolce e un po’ amaro: la gioia per i giorni trascorsi insieme e la malinconia nel dover rimandare al prossimo incontro.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso il nostro XVII Raduno Nazionale Westy un’esperienza indimenticabile: siete voi, con la vostra energia e il vostro entusiasmo, a trasformare ogni edizione in qualcosa di unico.
Ci vediamo al XVIII Raduno Nazionale Westy!!! 🐾💚
28/09/2025 alle 13:59 Iside (iside) ha scritto:
Iside ( dopo 7 anni al suo secondo raduno) e il border Drift ringraziano i premurosi, affettuosi e simpatici organizzatori.
23/09/2025 alle 12:59 Brina (Brina19) ha scritto:
Colgo l'occasione per ringraziare Laura e Marco e tutti coloro che hanno aiutato a realizzare questi 4 giorni meravigliosi.
Ringrazio tutti coloro che ci hanno accolto magnificamente visto che per noi era il nostro primo raduno.
Ringrazio tutti i westini e non che con la loro simpatia mi hanno fatto trascorrere dei giorni meravigliosi.
E infine Ringrazio i miei tati che mi hanno portato a questa bellissima rimpatriata westifera.
Un saluto a tutti e al prossimo raduno ❤️
23/09/2025 alle 12:39 Masha (Greatnick) ha scritto:
Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti. E' stato il nostro terzo raduno ed è sempre un piacere e un divertimento stare insieme, peccato che i giorni passano troppo velocemente.
Un arrivederci e un grosso saluto a tutti
23/09/2025 alle 12:27 Dudi (urkunde) ha scritto:
Questo è stato il nostro primo raduno. Ci aspettavamo molto ma le aspettative sono state di gran lunga superate.Grazie a tutti : Laura e Marco in primis ma anche a tutti quelli che hanno collaborato e da ultimi ma non ultimi a tutti i partecipanti. Pure Dudi saluta confidando di essere presente anche l'anno prossimo.
22/09/2025 alle 19:44 Ipa (Ipa) ha scritto:
Anche noi al primo raduno! Che dire? MERAVIGLIOSO e non vediamo l'ora che arrivi il prossimo ❤️ bacini e bau da Ipa ❤️❤️
22/09/2025 alle 15:04 Neo (skigno) ha scritto:
Grazie di cuore per questa bella prima esperienza a Laura e Marco che l'hanno resa possibile.
A presto da Neo e Stefano
22/09/2025 alle 14:45 Diva (Tesoro) ha scritto:
Carissimi Laura e Marco questo per noi è stato il primo raduno ma con tantissima emozione e giornate piene di gioia
Al prossimo raduno e grazie di tutto Diva ❤️
22/09/2025 alle 07:18 Asia Lavinia e Wildernesse (Princeasia) ha scritto:
Carissimi Laura e Marco, questo è stato il Raduno Nazionale più intenso al quale ho partecipato,senza nulla togliere ai precedenti. Stiamo crescendo come gruppo...
Un abbraccio..
21/09/2025 alle 21:37 Hilary (Pink62) ha scritto:
Un raduno bellissimo, ci siamo divertite tanto e non vediamo l’ora che arrivi il prossimo anno
21/09/2025 alle 21:31 Oreo (Prince13) ha scritto:
Bellissime foto , una festa, un raduno stupendo. Quest’anno io e la mamy non siamo potuti venire ma il prossimo anno ci saremo come gli altri anni. Devo recuperare tuttoooooo bauuuu