Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Lulu'

Utente: Alelapazza
Sesso: Maschio
Provincia: Padova

Data di Nascita: 09/11/2009
Allevamento: dei Boschi

Comunica

Diventa amico di Lulu'
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Lulu'
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 16/11/2016 16:31
  • Registrato il : 10/03/2011
  • Amici: 50

Diario di Lord

Uffa...

Data: 21/06/2011

Mamy non aveva voglia ma magari uno sfogo la fa stare meglio... La convivenza da quando c'è lulu' con il vicinato e' diventata insopportabile. La sgridano sempre perché lulu abbaia continuamente e anche se da sola non e' mai quella volta in cui ci lascia mezz'ora da soli e' diventata scusa per sgridarla. Come stasera. Poi apre il s.n. Legge di Ambra ed ecco che inizia a piangere. E' arrabbiata perché le persone vedono i cani come rotture di palle e scusatemi il termine. Mentre noi siamo di più e per la nostra Mamy e' mortificante sentirsi riprendere . Adesso dovrò spiegare a lulu' che bisogna smetterla perché anche se tra un mese ce ne andiamo sto mese deve ancora passare. Per Mamy noi siamo i suoi bambini e vedere che ci sgridano la fa arrabbiare... Scusate lo sfogo ma magari le passa il nervoso se io scrivo. Passa il nervoso perché lei sa che c'e chi sta pure male per motivi seri che non sono questi.forza amici che non state bene. Noi vi siamo vicini con il cuore e il pensiero.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina