Poppy

Utente: CIASPY
Sesso: Femmina
Provincia: Modena

Data di Nascita: 22/06/2011
Allevamento: del Bianco Arancio

Comunica

Diventa amico di Poppy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Poppy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 12/11/2019 21:26
  • Registrato il : 12/01/2014
  • Amici: 492

Diario di Poppy

FELICISSIMO NATALE A TUTTI

Data: 21/12/2014

Auguri amica pelosa che sei sempre al nostro fianco e che ci ami per quello che siamo. Noi ti giudichiamo ogni giorno, tu invece non mi giudichi mai perchè sai meglio di noi cosa significa amare le persone. A cosa serve giudicare se ami qualcuno? Hai proprio ragione mia dolce amica pelosa tu non hai bisogno di giudicare perchè sai meglio di me cosa la vita ti può offrire e non perdi tempo a cercare quello che non conta nulla ai fini della nostra esistenza. Una carezza, un abbraccio, un bacio, uno sguardo... valgono mille volte di più di un nuovo telefono, di un vestito firmato, di un videogioco o di qualsiasi altra cosa che non serve al nostro essere ma solo al nostro avere. Probabilmente tutto questo mio cara amica pelosa lo hai capito molto, molto prima di noi ed è per questo che sei così pura nell'animo e forte nello spirito. Tu sai che amare qualcuno è la cosa più bella del mondo e che nulla è paragonabile a questo. Tu sai comunicare senza scrivere o parlare, tu sai vivere senza chiedere chissà cosa, tu sai essere senza avere. Tu sei il nostro angelo, colei che ci pensa sempre, che ci dà amore incondizionato, che ci riempie le giornate, che ci guarda con occhi innamorati, che ci ricorda che la vita è una sola e va vissuta con chi ti vuole bene.
Per te è sempre Natale e se solo noi umani capissimo un decimo di quello che hai capito tu nella vita probabilmente sarebbe sempre Natale anche per noi.
Quindi auguri mia amica pelosa, anche se per te non cambia niente, ma spero cambi qualcosa per qualche sfortunato umano, come lo siamo noi , che leggerà questa breve lettera di auguri che ti ho dedicato.

Auguri Poppy e auguri a tutti i tuoi amici pelosi

Daniela,Andrea Ludovica


TI VOGLIAMO BENE ANZI BENISSIMISSIMO




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Aiutaci a coprire i costi di Westy.it: fai una donazione
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


    I GADGET DI WESTY.IT

Adesivi, vetrofanie, libro con i racconti scritti dai nostri westy scrittori...





Torna a Inizio Pagina